Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma passare capodanno a guardare la Carrà, no??? Nessuno??? Io, alla fine, farò una cosa del genere!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 13 dicembre 2005, 20:24 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ma passare capodanno a guardare la Carrà, no??? Nessuno??? Io, alla fine, farò una cosa del genere! [/quote:1haj0zvx]
ahahahaah...sai ci sto facendo un pensierino[:D][:D][:D]
martedì 13 dicembre 2005, 21:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silvy88 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ma passare capodanno a guardare la Carrà, no??? Nessuno??? Io, alla fine, farò una cosa del genere!
ahahahaah...sai ci sto facendo un pensierino[:D][:D][:D]
Dai, unisciti anche tu al circolo senza uscita della Carrà!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:31 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
32 persone a casa mia, come tutti gli anni...
a mezzanotte fuori a vedere i botti e co. alle 2 vanno ttt via e io e mamma ci facciamo il culo a riordinare tutto! noi sole, xkè mio padre dorme sempre da mezzanotte e mezza...e tutti i nostri parenti invitano mia madre a nn svegliarlo, poi io e lei lo svegliamo e si riaddormenta dopo 2 min...mah...!! [}:)]
x poi, ovvio, il giorno dopo riavere altre 32 persone! ke ti riempiono di esperimanti fatti a casa loro, alcune cose pessime, altre buone...[|)]
ma alla fine è anche bello!
se nn fosse ke poi tocca in parte a me a riordinare!![xx(][xx(]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:45 |
|
|
Arya
Utente
|
Ragazziii!!! Vi aspetto a Capodannnoooooo [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:46 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
SaraSidle ha scritto:
Ragazziii!!! Vi aspetto a Capodannnoooooo [:D]
Ahahahha!!! Grazie Raffa!!! Io ci sarò sicuramente!!!
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:48 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
stavo pensando....se no potrei stare a casa a vedermi...
il trenino di buona domenica!!!...ahahahahah da flebo....
martedì 13 dicembre 2005, 21:52 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
basta! ho deciso! quast'anno cena alle 6 e mezza ed alle 8 a letto!! non ne posso più di dover far finta di essere felice per una cosa di cui non mi frega nulla! soprattutto quando non c'è niente che vada bene tanto da poter essere felici per qcosa.
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
martedì 13 dicembre 2005, 22:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
silvy88 ha scritto:
stavo pensando....se no potrei stare a casa a vedermi...
il trenino di buona domenica!!!...ahahahahah da flebo....
Meglio Raffa!!!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 16:59 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Fiona ha scritto:
basta! ho deciso! quast'anno cena alle 6 e mezza ed alle 8 a letto!! non ne posso più di dover far finta di essere felice per una cosa di cui non mi frega nulla! soprattutto quando non c'è niente che vada bene tanto da poter essere felici per qcosa.
dai Vale, nel caso andiamo a cena insieme e poi ti porto a ballare cn me![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Alisey ha scritto:
Fiona ha scritto:
dai Vale, nel caso andiamo a cena insieme e poi ti porto a ballare cn me![:D]
Ma che brutto andare in discoteca a ballare per capodanno... Rave rave rave!!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:08 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
tranquillo capodanno in montagna tra coppiette.. in dolce compagnia..
cosa si può voelre di più dalla vita?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:10 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
quest'anno capodanno kenyano!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
kimberley ha scritto:
quest'anno capodanno kenyano!
Hahahah!!! Potremmo andare tutti dai Masai della talpa! Eheheheheh! In questo caso io mi porto dietro la Carrà così poi la lasciamo li!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:24 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
AIUTOOOOOOO
ADOTATEMIIIIIIIII
(campagnia per l'adozione della bloomy per capodanno....)[:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:26 |
|
|
|