Autore |
Messaggio |
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">è vero, red sembra proprio una fatina! [/quote]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mio dio red...sono bellissimi....sembri una fatina
[/quote]
....ihihihihihiih...dite????Mai fidarsi delle apparenze!!!ihihihihi
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 19 luglio 2005, 16:40 |
|
|
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
io se non li asciugo ho i boccoli...invece se sto 1 ora ad asciugarli(non ho mai voglia[:(]) ce li ho lisci...[:D]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
martedì 19 luglio 2005, 16:42 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Mon dieu.. red.. che macabra.. la fatina di "the ring" brrrrrrr[xx(]
|
martedì 19 luglio 2005, 16:42 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Andrea ha scritto:
Mon dieu.. red.. che macabra.. la fatina di "the ring" brrrrrrr[xx(]
Uff...Andrè...va beneeeeeee....meglio lui???[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
martedì 19 luglio 2005, 16:47 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
no, red, la bambina malefica noo!!
in the ring ero angosciatissima..poi dopo aver visto la parodia di scary moovie 3 ho molto ridimensionato la cosa..
martedì 19 luglio 2005, 16:50 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
ahahahhahaha...ok ok.....niente bambinetta malefica promesso!
|
martedì 19 luglio 2005, 16:57 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Red Pearl ha scritto:
Io adoro i miei capelli..li ho lunghi fin quasi al sedere.
Sono ricci,però basta veramente un niente per stirarli[:)][:)]
Per comodità li tengo quasi sempre lisci(perchè vado meglio a pettinarli)
. [img]/public/uploaded/forum/Red%20Pearl/2005719123533_kikka%20compleanno%20053.jpg[/img] 50,87 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Red%20Pearl/2005719125050_Immagine%20007.jpg[/img] 96,99 KB
che meraviglia red... ma come fai a non rovinarli?!
io sto tentando di allungarli ma mi ritrovo sempre con 1000 doppie triple quadruple punte...[xx(]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 19 luglio 2005, 22:08 |
|
|
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
Io i miei capelli li odio......
a parte che adesso mi son stufata del mio colore naturale (biondo oro) e voglio farmi castana, se non addirittura nera. Ho provato a fare l'hennè ma son diventati biondo cenere quindi mi sa che mi tocca far la tinta anche perchè così adesso sto male... comunque i miei sfortunatamente son mossi, non tantissimo ma mossi... un po' rovinati dal phon, e stanno sempre per i fatti loro. Avevo fatto la frangia poco tempo fa, alla fine mi son ritrovata a doverla mettere nella molletta perchè sembravo uno spaventapasseri, tutta all'insù, ciuffi di qua, ciuffi di là.............. ora almeno è cresciuta e va meglio ma prima.................. odio i miei capelli...
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
mercoledì 20 luglio 2005, 2:01 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Io li ho mossi ma li liscio praticamente sempre... in entrambi i casi li adoro...ho la fortuna che anche liscindoli a quasi ogni shampoo non si rovinano mai, restano sempre lucidi!! [8D]
_________________ Valentina
|
mercoledì 20 luglio 2005, 10:22 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Red, i tuoi capelli sono bellissimi [:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 20 luglio 2005, 13:02 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
VERO sono stupendi!! [8D]
_________________ Valentina
|
mercoledì 20 luglio 2005, 13:06 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io li detesto, per cui li tengo sempre legati
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 20 luglio 2005, 14:57 |
|
|
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
io li ho esattamente come red pearl...solo che sono il doppio!!!e non riesco mai a tenerli sciolti perchè mi irritano!![}:)]
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
mercoledì 20 luglio 2005, 16:35 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
che figata red(e claudia) i miei son 14 anni che li lascio in libertà ma non crescono ç_ç
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 4 luglio 2006, 17:15 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
non tirate fuori il discorso capelli....con i miei è sempre una guerra!non li ho nè lisci,nè mossi,nè ricci..li ho semi ondulati e mi fanno imbestialire xkè mossi nn ci stanno,lisci si rovinano subito a forza di piastra,phon ec....aiuto!!![:116]ke disastro...
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:49 |
|
|
|