Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
estendili..estensili..extensili..exthensili..
INSOMMA, CI SIAMO CAPITI!
mercoledì 22 novembre 2006, 16:36 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma non è Punkkkkk!!!! E' Dark dei poveriii!! Comunque...
Ahahahahah!! Qui ero troppo convintaaaaa ma era anche un periodo così...andava di moda...[:p]!!! Vi prego, non commentatela! Ancora oggi quando la vedo mi scappa da ridereeee![:D] Stavo malissimo oltretutto!
[xx(]
Ma torniamo al problema principaleeeeeee?![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 22 novembre 2006, 16:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
Ma non è Punkkkkk!!!! E' Dark dei poveriii!! Comunque...
Ahahahahah!! Qui ero troppo convintaaaaa ma era anche un periodo così...andava di moda...[:p]!!! Vi prego, non commentatela! Ancora oggi quando la vedo mi scappa da ridereeee![:D] Stavo malissimo oltretutto!
[xx(]
Ma torniamo al problema principaleeeeeee?![:D]
Sei Monique...UGUALEEEE!!!! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 22 novembre 2006, 17:00 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Pacuzza ha scritto:
Sei Monique...UGUALEEEE!!!! [:D]
Quoto!! Ahahahahah! [:D]
Comunque ho sbagliato io: è dark, non punk!
mercoledì 22 novembre 2006, 17:02 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
acconciature per il matrimonio!![:D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 22 novembre 2006, 17:11 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahah rachi uguale a hebbyyyy!!! comunque il multi color è x la simooo
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 22 novembre 2006, 17:26 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Brava Picky! Anch'io voglio alcune ideea d'acocnciatura![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 22 novembre 2006, 18:15 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Io odio i miei capelli con tutte le mie forze! sono lunghi e all' apparenza lisci (ma è tuttu merito di 1 accurato lavoro di piastra e phon[:)]) ma appena c'è 1 minimo di umidità la testa mi si trasforma in 1 cespuglio[:(!][:(][xx(]! per non parlare di quando piove[V]... mi rassegnerò[V][:(]
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 22 novembre 2006, 20:03 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
ahahahahhaha
UGUALE A MEEEEEEEEEEEE!!![:D]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 20:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, io oggi vado dal parrucchiere... Mal che vada mi raso a zerooooooo![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 23 novembre 2006, 11:22 |
|
|
mirtillo190
Utente
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:48 Messaggi: 91 Località: Lombardia
|
[^]io li odio tantissimo perchè nn stanno mai come devono stare, nn sn capace d farmi la piega ecc eccecc ....quindi...sempre coda o capelli cortissimi..
[V]
|
giovedì 23 novembre 2006, 11:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ahahah! Ma non ci assomiglioooooo! [8D]
Qui avevo i miei bellissimi capelli lunghi [xx(][:D]
|
giovedì 23 novembre 2006, 11:51 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Nella foto che avevi postato ci assomigliavi un sacco!!
Guarda la pagina precedente: ci siete entrambe e siete ugualiiiiii!!! [:D]
giovedì 23 novembre 2006, 11:56 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ma non ci assomiglio!![:D][:p]
|
giovedì 23 novembre 2006, 11:58 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
anche per me ci assomigli rachi[:D][:D]
e comunque con i capelli più lunghi stavi benissimo....falli ricresere dai!!![:D]
giovedì 23 novembre 2006, 12:00 |
|
|
|