Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
rebel inside(and outside [:D])[:p]
fuorileggeee!!!Ti perseguiteranno!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 11 marzo 2006, 16:38 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
...io monto solitamente senza cap...lo metto solo per saltare "...apparte che con il terrore che ho in questo momento oltre al cap se potessi mi metterei anche il paracadute e l'ancora!! [:p][:p][:p]
...cmq il cap è obbligatorio fino a 21 anni, come dice la zollettina...il mio istruttore insiste sempre sul cap...anche con i maggiorenni e con chi ha l'eta per non metterselo...in piano ci ha rinunciato, ma almeno sul salto!!!!
"o quando "sento nell'aria" qualche situazione particolare!!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 11 marzo 2006, 17:47 |
|
|
genna
Utente
|
Io monto a casa ed il cap con i cavalli che ho montato fin ad ora non l'ho mai messo, ma con il puledro, andrò di cap e salvschiena, fiducia ZERO![:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 11 marzo 2006, 18:54 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
me lo incollo in testa... mi è sembrato di essere nuda una volta che l'ho tolto per fare una foto... e sono stata due minuti senza... davvero impressionante!!!!
Laura... quella di Guido... ho idea che sia una causa persa!!!!!
|
sabato 11 marzo 2006, 20:33 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
quando una monta a casa propria in teoria dopo i 18 anni sei maggiorenne e puoi montare senza in concorso fino ai 18 sei obbligato a tenere il cap dopo i 18 sei obbligato a tenerlo solo per saltare con la mentoniera allacciata e dopo i 21 invece puoi saltare anche senza mentoniera ma il cap è cmq obbligatorio io penso che nessun istruttore visto che è pagato si possa rifiutare di farmi lezione perchè non indosso il cap...è una mia scelta sono maggiorenne e mi assumo qualsiasi responsabilità e lui è tenuto a farmi lezione
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
sabato 11 marzo 2006, 22:26 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
....si ho letto ankio ke ora è fino ai 21................[:(]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
domenica 12 marzo 2006, 22:08 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io lo metto sempre!!!Anche se sono maggiorenne non è che la testa sia diventata di acciaio!!!!
..ho montato senza cap occasionalmente...e mi è sembrato stranissimo!!!
Ho anche montato con il casco da cross (Ishtar a casa mia...e anche con la tartaruga)!!!
...credo che non me lo toglierò mai!!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 13 marzo 2006, 0:29 |
|
|
mummy
Utente
|
obbligatorio o meno, io lo metto sempre!!!!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 13 marzo 2006, 9:40 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io non sono brava, non lo metto mai...ora come fioretto pasquale devo assolutamente ricominciare a metterlo..
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 13 marzo 2006, 10:57 |
|
|
Asso XXI
Utente
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 11:51 Messaggi: 55 Località: Calabria
|
io non lo metto mai[}:)] tranne ke in concorso...non è colpa mia se sono fuorilegge nato[:p] e non me ne frega più di tanto della mia testa di cavolo..!cmq so ke ora è obbligatorio fino a 21anni
_________________ truzziiiiiii..................prrrrrrrrrrrrrr!
|
lunedì 13 marzo 2006, 11:31 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ma uffiiii!io x un anno ancora lo devo mettere?che palle!e io che ero contenta che dai 18 il cap lo potevo "buttare"!
|
lunedì 13 marzo 2006, 11:54 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
io ho messo il cap fino a 18 anni poi l'ho messo via...
non lo metto mai..neanche quando salto..eh forse sbaglio..ma proprio nn risco più a metterlo adesso che mi sono abituata senza!!
lo metto solo se devo uscire in gara...questo si...non sono proprio del tutto fuorilegge come dice Asso dai!!![:p]
cmq nn pensavo fosse obbligatorio fino ai 21 anni!! mah...
Ma Pacuzza..sei brava a fare lezione con altri 14 cavalli..io diventerei scema..e cmq nn sono d'accordo col tuo istruttore..nn può obbligarti a metterlo se sei maggiorenne!! un conto è se ci tiene a te e nn vuole che ti fai male..[;)]
lunedì 13 marzo 2006, 12:16 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
anche io sn maggiorenne e il cap lo uso sempre...
lunedì 13 marzo 2006, 13:37 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
marina.g ha scritto:
Ma Pacuzza..sei brava a fare lezione con altri 14 cavalli..io diventerei scema...
<b>OFF TOPIC</b>
...lei era con 14 cavalli in un campo aperto immenso...
...io faccio lezione in un maneggio coperto di circa 22x55 anche con altri 9/10/11/12(dipende dai giorni) cavalli + io ovviamente!!!!!!![xx(][:246][:168][:169]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 14 marzo 2006, 3:34 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Crazy Dreamer ha scritto:
marina.g ha scritto:
Ma Pacuzza..sei brava a fare lezione con altri 14 cavalli..io diventerei scema...
<b>OFF TOPIC</b>
...lei era con 14 cavalli in un campo aperto immenso...
...io faccio lezione in un maneggio coperto di circa 22x55 anche con altri 9/10/11/12(dipende dai giorni) cavalli + io ovviamente!!!!!!![xx(][:246][:168][:169]
La mia cavalla li ammazzerebbe tutti... [xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 14 marzo 2006, 9:28 |
|
|
|