Autore |
Messaggio |
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
e destination calabria? nn è proprio nuovissima però... oppure just a little more love di david guetta è carina... oppure hello di timbaland.
_________________ Si riparte?
|
mercoledì 29 agosto 2007, 13:48 |
|
|
|
|
Kiss
|
anche se non è nel mio genere (assolutamente), ultimamente ascolto molto Musica di Meneguzzi perchè la frase disperata "combatterò per dirti che io credo in noi" è perfetta XD e anche "perchè per me lo sai sei MUSICA nell'anima" è significativa, ma è una storia lunga...
poi Eccoti e Il Mondo Insieme a Te di Max Pezzali
per il resto, canzoni che mi assillano senza un particolare motivo: Smart Alex - Adicts, Nel Vicolo - Legittima Offesa
il resto mi verrà in mente
|
mercoledì 29 agosto 2007, 14:13 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Non predetemi in giro ....ma io è da un pò che continuo ad ascoltare "Figlio della luna" Di Mecano!
E la canto pure a squarciagola, infatti mio fratello sta dubitando della mia integrità mentale!
Mi piace cantarla e mimare quello che dice!
Infatti quando dice "...poi la lama affondò" prendo il righello e mimo l'affondo della spada!
Aiuto!!! Sono matta!!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 14:50 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
a me perseguita nel vero senso della parola,dato che la mettono su qualsiasi radio, quella canzone assurda dell' "alfetta piena di muffa".non so nè come si intitola nè chi la canta,ma come direbbe stregatto è abominevole
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 29 agosto 2007, 14:56 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Tai anche a me piace quella canzone !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 15:00 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Eppure Sentire (Un Senso di Te) di Elisa.... non riesco a liberarmene.......aiutoooo......(ahhaha non mi salvate...lasciatemi sognare e ricordare.......eheheheh)
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 29 agosto 2007, 15:05 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
beh a quanto vedo.....siamo tutte un po di carattere malinconico.....o è impressione mia...???!!!
cmq.....in questo momento mentre scirvo mi sto ascoltando "non ti voglio fermare" di Mauro di Maggio..........non chiedetemi perchè l'ascolto xk nn lo so......ma mi piace....
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 29 agosto 2007, 15:05 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Firina si intitola gino e l'alfetta di daniele silvestri
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 29 agosto 2007, 15:07 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]Tai anche a me piace quella canzone !!! [/b][/color]
Allora non mi sento sola!
Dai dai, mettiamoci a cercare seguaci!!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 15:09 |
|
|
Tai
Utente
|
millorla ha scritto: beh a quanto vedo.....siamo tutte un po di carattere malinconico.....o è impressione mia...???!!!
No, no, "Figlio della Luna" E' allegrissima!
Pensa che alla fine lui ammazza lei e molla il figlio sul monte!
Più allegra di così!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 15:11 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Buon viaggio della vita di Baglioni! L ascolterò minimo 20 volte al giorno!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 29 agosto 2007, 17:08 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
è stupenda mela!!!!!!!!!!:...pure io continuo ad ascoltarla...ieri la cantavo a squarcia gola nel tondino con il puledrone!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 29 agosto 2007, 17:10 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Bella vero?!
Mi piace molto anche Domo mia dei Tazenda con Eros, premesso che per Eros generalmente provo ribrezzo! Ma alla Sardegna non so resistere!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 29 agosto 2007, 17:22 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
GIULIA dei Gemboy però!
Sai certe volte accade che
ci sia bisogno di andare in bagno
quando meno te l'aspetti
fare come un'esorcista che spinge fuori il demonio
altrimenti esploderà,
ma questo è capitato a te
quando sei venuta a casa mia,
immediatamente sei corsa via
pensavo fosse la vescica
sei entrata e non uscivi mai
domandandomi perchè.
Appoggio l'orecchio e scopro che
digrigni i denti cercando di sforzarti
chissà cosa deve uscire,
sembra che stai partorendo ma
i lamenti vengono interrotti
dalle tue perturbazioni...
ma quanti botti che fai te
avran sentito la tua sinfonia
fino in friuli venezia giulia
alzo il volume della musica
per coprire i tuoi rumori sai
incazzato entro da te...
mi manca il fiato quando vedo che
ma questo l'hai cagato te sembra quella di un cavallo sai posso chiamarti furia
il tuo corpo è così gracile
non poteva star li dentro dai
immensa come un anguria
tirò l'acqua ma non scende mai
tanto non ci credo sai
che l'hai cagata solo te
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 29 agosto 2007, 22:32 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
Cita: mq.....in questo momento mentre scirvo mi sto ascoltando "non ti voglio fermare" di Mauro di Maggio..........non chiedetemi perchè l'ascolto xk nn lo so......ma mi piace.... Very Happy è quella che fa "perchè credo che amare sia lasciar liberi di fare stai con meeeeeeeeee o senza meeeeeeee"?? se è lei la adoro... solo che faccio periodi ad ascoltare 100 volte al giorno le stesse canzoni e poi mi escono dalle orecchie... Cita: poi Eccoti e Il Mondo Insieme a Te di Max Pezzali
anche queste due canzoni le cantate e ricantate....miliardi di volte...ma tutto il cd mi piace molto...in particolare la canzone che fa "mi rialzerò proprio come ho sempre fatto..basterà una settimana a letto poi verrà da se..." non mi viene il titolo!
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
giovedì 30 agosto 2007, 10:05 |
|
|
|