Autore |
Messaggio |
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
mercoledì 21 maggio 2008, 17:16 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Beh, ogni vaccino, filaria o no, puó avere degli effetti collaterali. Sono stati riferiti casi di gatti che dopo il Ceppi-l sono deceduti . Vale anche per i farmaci che prendiamo noi. Molti possono avere effetti collaterali molto gravi su alcune persone. Per i vaccini la questione é simile. Se il tuo cane ha problemi di sensibilitá o di allergia, o altri problemini, chiedi al tuo vet se é il caso. Il mio lo fa da cinque anni, quello di mia mamma anche. Tutto ok. Ed é molto sicuro perché la copertura é annuale. La filaria non é malattia da poco.
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 21 maggio 2008, 21:09 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Le pastiglie di cui parla Elena non sono proprio piccine, inoltre sono rettangolari... io eviterei di ficcargliele in bocca con la forza
giovedì 22 maggio 2008, 10:30 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Se intende quelle marroncine, a forma di caramella toffee, con un odore particolare ( e dai, che non posso dire il nome! ),se sono quelle allora sono morbide e si possono spezzare facilmente in due pezzi. Al cane di mia mamma, prima che facesse il vaccino, gliele mettevo in gola....ma divise a metá! (sempre che siano le stesse). Infatti essendo cosi morbide si riescono anche a sbriciolare facilmente. Il mio ha sempre fatto il vaccino...quindi....
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 22 maggio 2008, 13:12 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 22 maggio 2008, 15:03 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
che bello fedeeeeeee
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 22 maggio 2008, 16:09 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
troppo bello!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 22 maggio 2008, 16:12 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Hihihih!! Nella seconda foto sembra un cinese (<--- so che la faccina nun c'entra 'na mazza, ma l'emoticons del cinese nun c'è più! )
giovedì 22 maggio 2008, 16:16 |
|
|
India83
Utente
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 22 maggio 2008, 16:19 |
|
|
Clà
Moderatore
|
E che vuoi da me? Fattela restituire dal cane della Fede
giovedì 22 maggio 2008, 16:21 |
|
|
genna
Utente
|
ahahah Fede,che bell'agguato! Diciamo che per me non ci sia cosa più divertente che farmelo fare da tutti 7 messi insieme ! Anche se con i dogo era un pò più problematico, a volte non dosavano troppo la forza e mi spiaccicavano a terra Ma o Elena, se é grande la dividi a metà appunto! Io ho perso le speranze di far ingoiare pillole con il cibo, ora a prescindere che la prendano o meno, la metto a tutti in gola, dura 1 attimo, nemmeno se ne accorgono! L'importante é che tieni ben aperta l'arcata superiore , devi solo mettere la mano dentro e farla cadere giù
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 22 maggio 2008, 16:23 |
|
|
India83
Utente
|
|
giovedì 22 maggio 2008, 16:24 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
grassieee!! hai ragione clà!!! hahaha la femmina xò assomiglia più ai cinesi.. lui è un caso che sia venuto cn quel muso li!! huhu mai togliergli qualcosa dalla bocca, india!! a menochè non sei con me o mio padre, ti mangia la mano davvero!! noi ci rispetta, e se solo ci avviciniamo molla tutto ciò che ha in bocca.. ma già cn mia madre rugna! più volte ha morso estranei.. ma scemi, erano stati avvisati che è VIETATO avvicinarsi ai cani se non in presenza nostra..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 22 maggio 2008, 16:27 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Posto un paio di fotine del mio cucciolo di boxer Darko che il 25 maggio avrà tre mesi.. qui mentre si guardano con calife..
giovedì 22 maggio 2008, 16:39 |
|
|
Clà
Moderatore
|
giovedì 22 maggio 2008, 16:41 |
|
|
|