Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
ma....che bestia era??
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 9 maggio 2008, 20:42 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
carla ha scritto: ma....che bestia era?? ah dio.. mi pare che fossero di manzo.. nn mi ricordo mica! altre due fotuzze..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
venerdì 9 maggio 2008, 20:48 |
|
|
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
finalmente è arrivato Clays . dopo più di 5 mesi dalla tragica morte del mio amato Gas a casa mia è arrivato un'altro cipollotto nero di 60 giorni che mi sta ridonando il sorriso. Non sono mai stata senza il mio cane personale in tutta la vita e restare senza la mia anima gemella per più di 5 mesi è stato a dir poco logorante ,tutto a casa mi parlava di lui e la sua cuccia e le sue ciotole con i giochini sono rimasti al loro posto e non ho permesso che nessuno le togliesse ,quando però le guardavo non riuscivo atrattenere le lacrime ed un senso di dolore e rabbia mi stringeva il cuore ,fino a che è arrivato lui inaspettata sorpresa. Ho visitato l'allevamento di pastore italiano a Pescara , l'assurda richiesta da parte dell'allevatore è stata di ben 3000 euro per un cucciolo di 4 mesi e di un tempo di prenotazione non inferiore a 18 mesi senza poter nemmeno scegliere il cucciolo ( giuro avrei voluto morire le sue parole mi cadevano addosso come macigni). be ,io non posso credere che c'è gente disposta a pagare quella cifra per un cucciolo di 4 mesi la cui razza non è ancora stata riconosciuta dall' ENCI .Fatto sta che io abitando sul confine marchigiano abbruzzese conosco tantissimi pastori che con questi cani ci lavorano e che li hanno selezionati negli anni (sono i nostri australian cattle dog) sono dei lupi neri bellissimi ed intelligentissimi che aiutano i nostri pastori da secoli ,questa è una razza autoctona dei nostri monti la cui origine si perde nei tempi infatti ha molto del comportqamento del lupo, ad esempio il mio che è cucciolo ha almeno tre nascondigli a casa dove va a nascondere ossicini o biscottini che poi va a ripescare quando pare a lui.un pastore che conosce il mio compagno, si trovava a pascolare le pecore nelle vicinanze del terreno dove tengo i cavalli ne aveva uno da dar via e l'ho preso io pagando una cifra simbolica di 20 euro il cucciolo è bellissimo ed ha una spiccata intelligenza ,sono 20 giorni che è a casa con me e già sta seduto a comando ,va a guinsaglio senza tirare ,da la zampina e avverte quando vuole uscire a fare i bisognini. la cosa però che più mi ha colpito è che ha i piedini bianchi e la macchia sul petto a forma di fantasmino il pizzetto bianco e la punta estrema della coda bianca , ha lo stesso manto di Gas e mi piace credere che lui si sia reincarnato nel cucciolo per tornare da chi lo ha amato più della propria vita forse son matta ma nel profondo del mio cuore so che quel fantasmino che porta sul petto e l'espressione degli occhi mi danno ragione
|
sabato 10 maggio 2008, 14:52 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Coccinella metti foto !!!
Stamattina il mio Dogghy mi ha steso... mi ha fatto volare e atterrare come un sacco di patate... infamone !!
Ma quanto lo amo io...
Eccolo qui, pochi giorni fa mentre fa la lucertola... (foto strazoomata)
E qui, in questo preciso momento.. che ronfa..
Wisky,dai...sorrisino !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 11 maggio 2008, 13:14 |
|
|
genna
Utente
|
Che bello Yaya! Coccinella! Come osi non metterci una foto del tuo nuovo compagno?? Cmq, hai detto delle cose troppo vere...il fatto é che Gas se n'é andato in quel modo....penso che se fosse morto di malattia o vecchiaia l'effetto sarebbe stato diverso...cmq, purtroppo non ci puoi far più niente, ma una casa senza cani é una casa vuota, ed é giusto lasciar che il mondo continui a girare..goditi il tuo nuovo compagno
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 11 maggio 2008, 16:01 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
che belle le ultime foto!!!!!!!!!!!!stupende!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
domenica 11 maggio 2008, 18:14 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ecccoooloooooooo il mio mostro TOM!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 11 maggio 2008, 20:45 |
|
|
freedom
Utente
|
oddioooooo!!!!!! è un cockerinooo???? anche io ne ho unoooo!! (più bruttino però sempre cocker è.. ) sara... bellissimoo!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
|
domenica 11 maggio 2008, 20:46 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
maaaa lui nn si sa bene cosa sia! cmq somiglia molto a un cocker
|
domenica 11 maggio 2008, 20:49 |
|
|
freedom
Utente
|
il mio è questa craccola qua..
|
domenica 11 maggio 2008, 20:54 |
|
|
nicky92
Utente
|
|
domenica 11 maggio 2008, 20:56 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ma che dolce yaya!!!! bellissimo Tom!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 11 maggio 2008, 21:32 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Tom ...adoro i cocker!!!!! con tutte le orecchie ricciolone.... Anche quello delle fede...troppo tenero!!! yaya...che bellooo...anche la mia macchia nera se la dorme sempre così!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 11 maggio 2008, 22:39 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Grazie....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 11 maggio 2008, 22:42 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Uddiu, Fede! Ma quant'è tenero quel cocker sonnecchioso?!
lunedì 12 maggio 2008, 8:53 |
|
|
|