Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
piri83 ha scritto:
secondo me iniziate a confondere un po le cose...
le gare di corsa per cavalli e per cani sono due cose molto differenti, io so che i cani che corrono sono trattati stra bene poi è ovvio che come in ogni cosa ci sono delle eccezioni ma vi assicuro che non è nulla di così strano e non c'è nessuna tortura.
La museruola viene messa per precauzione, la loro schiena e libero da ogni peso e poi corrono dietro un coniglio fortunatamente non più vero!
Le corse dei cavalli sono ben diverse, non confondiamo [;)]
Guarda, io ti parlo solo per "sentito dire"... A me è stato detto da persone che lavorano in associazioni che hanno il compito di rieducare i cani da corsa che sti cani vivono sempre in gabbia, escono dalla gabbia solo per correre... Non dico che li trattino male, dico solo che li costringono a fare una vita chiusi in gabbie!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 5 maggio 2006, 9:01 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
RachiEZLN ha scritto:
piri83 ha scritto:
le gare di corsa per cavalli e per cani sono due cose molto differenti, io so che i cani che corrono sono trattati stra bene poi è ovvio che come in ogni cosa ci sono delle eccezioni ma vi assicuro che non è nulla di così strano e non c'è nessuna tortura.
La museruola viene messa per precauzione, la loro schiena e libero da ogni peso e poi corrono dietro un coniglio fortunatamente non più vero!
Guarda, io ti parlo solo per "sentito dire"... A me è stato detto da persone che lavorano in associazioni che hanno il compito di rieducare i cani da corsa che sti cani vivono sempre in gabbia, escono dalla gabbia solo per correre... Non dico che li trattino male, dico solo che li costringono a fare una vita chiusi in gabbie!
mia mamma lavorava nelle corse ma probabilmente a Praga c'è un altro concetto, massimo rispetto per l'animale, il mio cane e il suo papà correvano in gara mai e ripeto mai stati in gabbia anzi erano sempre liberi!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 5 maggio 2006, 9:16 |
|
|
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
adoro i jack russell ma hanno dei prezzi...[:(]se cè qualcuno che ha dei cuccioli....[:(] io ho una labrador!!![:)]
_________________ chiara
|
venerdì 5 maggio 2006, 10:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
piri83 ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
piri83 ha scritto:
mia mamma lavorava nelle corse ma probabilmente a Praga c'è un altro concetto, massimo rispetto per l'animale, il mio cane e il suo papà correvano in gara mai e ripeto mai stati in gabbia anzi erano sempre liberi!
Oh, Fede, però non ne sono sicura! Io parlo "per sentito dire" quindi è tutto da vedere.... [:)][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 5 maggio 2006, 17:05 |
|
|
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
questa è la pit bull di un mio amico. Qui ce l'ho in braccio io
. [img]/public/uploaded/forum/elyar/200656113617_Arianna,%20Flavia%20e%20Reia.jpg[/img] 56,33 KB
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
sabato 6 maggio 2006, 11:37 |
|
|
elyar
Utente
|
riprovo
. [img]/public/uploaded/forum/elyar/200656113738_Arianna,%20Flavia%20e%20Reia.jpg[/img] 56,33 KB
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
sabato 6 maggio 2006, 11:37 |
|
|
elyar
Utente
|
un'altra
. [img]/public/uploaded/forum/elyar/200656114056_vacanze%20romane%20090.jpg[/img] 649,36 KB
|
sabato 6 maggio 2006, 11:41 |
|
|
elyar
Utente
|
invece questa è la mia cagnolina
. [img]/public/uploaded/forum/elyar/200656114333_pennina.JPG[/img] 637,58 KB
|
sabato 6 maggio 2006, 11:43 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
noi al maneggio abbiamo 1 jack russell maschio,una femmina e una beagle...
la jack russell è incinta per la sesta volta (minimo) e ora vorremmo fare una colletta e portarla a sterilizzare perchè è distrutta poverina...
la beagle è stata coperta sempre dal juck russell e quindi non si sà bene cosa verrà fuori ne chi comprerà i cuccioli..[xx(]
|
sabato 6 maggio 2006, 20:08 |
|
|
L@ur@
Utente
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2006, 0:12 Messaggi: 99 Località: Campania
|
Questa è la mia Stellina quando era piccola...[:)]
. [img]/public/uploaded/forum/L@ur@/200656202010_2_IMG_9610.jpg[/img] 45,25 KB
E questi sn i 3 cuccioli di Kelly appena nati(si vede ancora il cordone ombelicale)...purtroppo quello marrone e quello beige morirono 1 giorno dopo il parto xchè erano troppo deboli....[:(][V]
. [img]/public/uploaded/forum/L@ur@/200656202155_110-1029_IMG.JPG[/img] 208,24 KB
....forse questa è un po' grande....
_________________ Non esiste una così intima segretezza come tra cavaliere e cavallo.
*Laura*
|
sabato 6 maggio 2006, 20:26 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! sono bellissimissimi!!
peccato x i due piccini![xx(]
cmq di ke razza è la tua Stellina?????????[:)]
sabato 6 maggio 2006, 21:09 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
anche il mio grosso era uguale identico a quello nero immezzo, quando l'ho trovato era così, ora pesa 52 kili....pensare come lo tenevamo in braccio....[|)][|)][:D] mi dispiace tantissimo x i due piccolini...che brutta cosa quando muoiono così piccini e indifesi....[:225][:225][:225]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 6 maggio 2006, 21:17 |
|
|
L@ur@
Utente
|
eli91 ha scritto:
ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! sono bellissimissimi!!
peccato x i due piccini![xx(]
cmq di ke razza è la tua Stellina?????????[:)]
Stella è un incrocio con un pincher....
ora metto un'altra foto insieme a MammaKelly
. [img]/public/uploaded/forum/L@ur@/200656212350_4_IMG_9614.jpg[/img] 43,59 KB
_________________ Non esiste una così intima segretezza come tra cavaliere e cavallo.
*Laura*
|
sabato 6 maggio 2006, 21:24 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ke patatiniiii!!!
bellissimissimiiiii!! anche io ne voglio uno cosììì!![;)]
sabato 6 maggio 2006, 21:26 |
|
|
L@ur@
Utente
|
eli91 ha scritto:
ke patatiniiii!!!
bellissimissimiiiii!! anche io ne voglio uno cosììì!![;)]
Li MammaKelly,io la chiamo così,sembra una scimmietta...forse al prossimo calore Stellina farà i cuccioli xchè è già la terza volta che va in gravidanza isterica...cioè,crede che è incinta e qualsiasi oggetto che trova,anche un pezzo di pane,crede che sn i suoi cuccioli....guai a toccarli!!! e MammaKelly ne paga le conseguenze xchè se la prende con lei....
*Laura*
|
sabato 6 maggio 2006, 21:32 |
|
|
|