|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
dipende sempre oltre ke dal campo anche dal cavallo...
ripeto la mia pony ke è irlandese è stata domata in caccia...quindi nn ha problemi kn fango e pozzangere...rischio di più quando il terreno è duro...anzi la mia pony x ora nn ha ankora i buki dei ramponi nei ferri e il cavavllo sl davavnti...[:)][:p][:p][:p]
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 27 marzo 2006, 17:03 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
la mia la adoro qnd s va in un campo in erba...tipo ieri a montelibretti!c mette ancora piu gas...anche se m meraviglio ogni volta...xke gia ne mette parecchio in generale![:D]
per ramponare in teoria rampono sempre....poi per i ramponi in se la scelta dipende dal terreno![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 27 marzo 2006, 17:33 |
|
|
|