Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
campionati regionali lombardi
so che è presto..ma qualcuno di voi sa già se ci sarà?
io dovrei esserci..
qualcuno sa quali sono le categorie per i brevetti YR??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 4 aprile 2007, 20:25 |
|
|
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
non so se ci sarò, alysso non è pronto per fare tre giorni di fila ma forse (FOOOOORSE.....incrociamo le dita) uscirò con un altro cavallo....speriamo! Tutto dipende dai prossimi concorsi......
giovedì 12 aprile 2007, 11:55 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
brevetti senior??
se si è la mia stessa categoria
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 12 aprile 2007, 14:46 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
per me è ormai sacra la capatina come spettatrice!
|
giovedì 12 aprile 2007, 17:47 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io ci sarò!!!!
brevetti qualificati juniores....con il soltio Larosch...
saranno ad Etrea anche quest'anno...bello...mi piace come organizza i lombradi quel posto...con tutti i computerini ke aggiornano in tempo reale la classifica!!
giovedì 12 aprile 2007, 20:01 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io è la prima volta che esco ad etrea, ed è la prima volta che faccio i campionati..ho un po' di fifa
|
giovedì 12 aprile 2007, 20:09 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
quando sono??
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
giovedì 12 aprile 2007, 20:25 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
31/5 - 3/6
|
giovedì 12 aprile 2007, 20:48 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
cavoli pensavo almno ua settimana più tardi, ma non credo che ci sarò....se vengo cmq faccio i brevetti senior
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
giovedì 12 aprile 2007, 21:44 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
si brevetti senior....io esco ad etrea al 27 maggio (un C) che riprovo il percorso prima dei campionati.
Etrea è dove sn caduta domenica scorsa....a me piace un macello perchè è abbastanza difficile...o meglio è considerato uno dei percorsi più difficili in zona perchè i campi sono ampi e i cavalli tendono a prendere la mano e i salti sono sempre al limite della categoria. E' una bella sfida e mi spiace aver fatto quella c.......o di caduta alla gabbia, l'ultimo ostacolo del percorso sennò sarebbe stato netto me pirla! ...ma vabbè....c'è ancora tempo prima dei campionati.....ho in programma almeno 4 gare (non solo con Alysso ovvio...anzi lui lo tengo moooolto relaxato!!! i regionali con lui li faccio l'anno prossimo!!! )
giovedì 12 aprile 2007, 21:59 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
horseriding ha scritto: si brevetti senior....io esco ad etrea al 27 maggio (un C) che riprovo il percorso prima dei campionati. Etrea è dove sn caduta domenica scorsa....a me piace un macello perchè è abbastanza difficile...o meglio[size=150][color=darkblue] è considerato uno dei percorsi più difficili in zona [/color][/size]perchè i campi sono ampi e i cavalli tendono a prendere la mano e i salti sono sempre al limite della categoria. E' una bella sfida e mi spiace aver fatto quella c.......o di caduta alla gabbia, l'ultimo ostacolo del percorso sennò sarebbe stato netto me pirla! ...ma vabbè....c'è ancora tempo prima dei campionati.....ho in programma almeno 4 gare (non solo con Alysso ovvio...anzi lui lo tengo moooolto relaxato!!! i regionali con lui li faccio l'anno prossimo!!! )
è vero....!!!...e poi sono bellissimi i campi di Etrea....dopo Pamina è il centro che mi piace di più .....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 13 aprile 2007, 8:29 |
|
|
stregatto
Utente
|
be ovvio che i percorsi sono un po + difficili, è un campionato! cmq i brevetti di solito li fanno sempre nel campo in sabbia che è + "facile"
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 13 aprile 2007, 9:43 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
io credo d esserci
|
venerdì 13 aprile 2007, 12:17 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto: per me è ormai sacra la capatina come spettatrice!
Anche io ho l'abbonamento!
..però speriamo che aggiustino gli spalti per l'occasione, perché non c'é un posto per sedersi!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 13 aprile 2007, 12:31 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io per preparazione farei b110 a bosisio parini l'1/5 e b110 alle foppe il 27/5
|
venerdì 13 aprile 2007, 14:13 |
|
|
|