Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:38

Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
 campionati regionali lombardi 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
dici di no :cry: :cry: :cry: almeno i brevetti seniorrrrrrrrr...
se fabri fa il direttore di campo lo obbligo a farci saltare lì :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

lunedì 23 aprile 2007, 14:17
Profilo
Messaggio 
mah si diceva anche di manerbio...ma io credo che l' unico posto con impianti adeguati a ospitare cosi tanti cavalli sia etrea...nessun altro ha 3 campi che si possono usare in contemporanea.... cmq io spero tanto che li facciano li!

lunedì 23 aprile 2007, 14:27
Utente

Messaggio 
Trippi quindi c'è la possibilità di vederti all'opera nei campionati 1°qualificato.......super super...questa notizia è fantastica.... :wink: :wink: 8) 8)

lunedì 23 aprile 2007, 14:47
Profilo
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:
mah si diceva anche di manerbio...ma io credo che l' unico posto con impianti adeguati a ospitare cosi tanti cavalli sia etrea...nessun altro ha 3 campi che si possono usare in contemporanea.... cmq io spero tanto che li facciano li!

esatto quoto..la mia istruttrice mi ha confermato che saranno ad etrea....

lunedì 23 aprile 2007, 15:05
Profilo
Utente

Messaggio 
nn penso proprio ke siano a truccazano! ci saranno quasi sicuramente quelli pony! e spero tanto ke la mia categoria (esperti) la facciano nel campo bianco xkè l'altro mi fa proprio schifo!

lunedì 23 aprile 2007, 19:26
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:
io forse vengo a dare una mano x la squadra... voi sapete se si può far parte della squadra anche se nn si è partecipato alle gare individuali???

si puoi farli ma solo con cavalli. i pony non sono ammessi.

almeno fino all'anno scorso era così.

cmq idra honotato ke ti fa skifo un po tutto... il campo grigio.. i nazionali C...
Adattati un po alle situazioni e non disdegnare chi magari si sente compreso nelle tue critiche..potresti anche offendere..

lunedì 23 aprile 2007, 19:40
Profilo
Utente

Messaggio 
dai non polemiziamo..... :wink:

martedì 24 aprile 2007, 8:49
Profilo
Utente

Messaggio 
uffy ma ci voglio venire anche io!!!! cavallo permettendo... uffy uffy uffy...... e ancora uffy..... froze secondo te è fattibile???? :roll: :roll:

martedì 24 aprile 2007, 9:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MAGARI......se il capo in quel periodo sarà in buona.....se non ti porta vieni a piedi con me!!!!...Filo sarà felice di averti come groommmmmmm....anche io..... :wink:
Tanto stai serena.....

martedì 24 aprile 2007, 9:37
Profilo
Utente

Messaggio 
ehdai va bene....... sperando ke nn mi uccida
:cry: :cry:

martedì 24 aprile 2007, 9:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ti uccida chi ???? Filo o il capo....??? ma piantala....tanto lo sai che finirà che andremo a fare il tifo a Gre....perchè sarà l'unica che si qualificherà per le finali.....io e Fil con tutta la buona volontà non abbiamo speranze....siamo troppo poco esperti....poi lui è piccolo!!!! sai che cavalli super ci saranno...la gente ci tiene a far bene ai lombardi.....io invece andrò solo a fare esperienza...... :wink:

martedì 24 aprile 2007, 10:13
Profilo
Utente

Messaggio 
froze ha scritto:
io invece andrò solo a fare esperienza...... :wink:

io pure!! spero solo di non far troppo ridere!! :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 24 aprile 2007, 11:53
Profilo
Utente

Messaggio 
spero ke non mi uccida FILO!!!!! spero ke nn mi prenda x il pupazzo ke aveva nel box!!! ahahahahahahah

martedì 24 aprile 2007, 14:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Filo è troppo un figone 8) 8) ...ti ricordi ....ahahahah....

martedì 24 aprile 2007, 15:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Giuly ha scritto:
idra ha scritto:
io forse vengo a dare una mano x la squadra... voi sapete se si può far parte della squadra anche se nn si è partecipato alle gare individuali???

si puoi farli ma solo con cavalli. i pony non sono ammessi.

almeno fino all'anno scorso era così.

cmq idra honotato ke ti fa skifo un po tutto... il campo grigio.. i nazionali C...
Adattati un po alle situazioni e non disdegnare chi magari si sente compreso nelle tue critiche..potresti anche offendere..
ù

x i pony sn sicura ke in squadra si possano mettere xkè l'anno scorso c'erano! il mio dubbio era se è obbligatoria la partecipazione alle gare individuali!

(x quanto riguarda la provocazione ti rispondo in privato in modo da nn incasinare il forum cn discussioni inutili)

martedì 24 aprile 2007, 21:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo