Autore |
Messaggio |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
piccola ti ho visto!!!! sono venuta a vedere quelli del mane e il mio leo!!
sono arrivata verso le 2.30 e tu eri fuori con la tua bellissima cavallina sulla stradina dov'è c'è il campo prova! sottosella rosa vero?! ihih
nn so se mi hai visto... io avevo una felpina bianca con i leoncini gialli.... mi si vedeva lontano km..
poi ho visto anche l'elisa del larosh!! ho visto quel figone di un cavallo ma non all'opera sul salto...
eri difianco a me a vedere i percorsi dei brev q junior vero?! si si ma non ho osato salutare...
ma che schifo di tempo... mi è veuta pure la tosse e una voce da travione terribileee... sob
come sono andate le gare?!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
sabato 2 giugno 2007, 18:39 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
si sottosella e cuffietta fuxia ero io
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 2 giugno 2007, 18:43 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
hihi troppo fashion!!!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
sabato 2 giugno 2007, 18:56 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
horseriding, credo di averti visto.
Se indossavi una felpa nera, eri tu!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
sabato 2 giugno 2007, 19:01 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
io m sn ritirato dopo il 1 giorno xke la cavalla aveva la martigala cosi' lunga ke s e presa dentro e s e copottata quindi era inutile andare avanti
|
sabato 2 giugno 2007, 21:41 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
ma le categorie partivano dalla 100 o dalla 110?
|
sabato 2 giugno 2007, 21:54 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
i brevetti erano:
senior 105
junior 110
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 2 giugno 2007, 21:59 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
ah ok ho capito! grazie mille!
|
sabato 2 giugno 2007, 22:00 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
eloisa ha scritto: horseriding, credo di averti visto. Se indossavi una felpa nera, eri tu!
ziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ho girato come una trottola oggi!!! A fine giornata ero strafracica!!!!!! Ho fatto da groom-dog sitter ahahahah!!!!!!!
Sn stanca ma mi sono divertita!!!
Ma perchè non ho riconosciuto nessuno iooo??? ufffuuuuu!!!!
sabato 2 giugno 2007, 22:33 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
news??????????????
chi ha vinto le varie cat?????????????
ditemi tuttooooooooooo!!!!!!!
|
domenica 3 giugno 2007, 13:59 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
io sono arrivata seconda negli amatori...... volevo mettervi le foto del mio bagno d venerdi ma nn sono capace... madonna che tempo,che campi,quant'acqua!!!! Il mio fenomeno nonostante tutto ha saltato sempre da dio... lo adorooooooooo
_________________ Si riparte?
|
domenica 3 giugno 2007, 14:02 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
io 14esima nei brevetti senior, peccato ho fatto 3 errori stupidi nelle linee della finale e il cavallo stanco non è riuscito a reagire in tempo e ha buttato giu....però per i campi che c'erano e per l'età del miop cavallo è stato super....cavoli in campo prova si sprofondava di una decina di centimetri......
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 3 giugno 2007, 15:05 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
Valecammi ha scritto: io sono arrivata seconda negli amatori...... volevo mettervi le foto del mio bagno d venerdi ma nn sono capace... madonna che tempo,che campi,quant'acqua!!!! Il mio fenomeno nonostante tutto ha saltato sempre da dio... lo adorooooooooo
ti ho vista in finale!! hai montato benissimo complimenti, e il cavallo è stupendo!!
|
domenica 3 giugno 2007, 15:45 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
bravissimi a kiunque sia venuto...
xke sn stati davvero difficili quest'anno...
hihihihi
be io mi sa ke ho visto ttt ma nn sn sicura...ahahahah
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
domenica 3 giugno 2007, 17:03 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
grazie piccola... i complimenti li merita molto d piu lui... io nn ho visto nessuno!!! uffy
_________________ Si riparte?
|
domenica 3 giugno 2007, 19:29 |
|
|
|