Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
francistellina ha scritto: SIETE UN BRANCO DI DEFICIENTI E INCAPACI...SIETE DELLE PERDENTI!!! NN SAPETE NEANKE MONTARE A CAVALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanta pena che mi fai....
tantovale non risponderti nemmeno, non ne vale la pena....
_________________ -C-
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:22 |
|
|
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
ahahahah fai proprio ridere!!!
e sei anche ripetitiva..uhhh
ahaha
veramente mi fai troppo ridere!!!
dici a idra ke ormai nn ha + l'età x la tartaruga, la insulti..
ora insulti tutti noi... così xke ti va
dai ordini dicendo:"ma sta zitta"
oppure ti metti a fare le regole del forum dicendo a cris ke siccome nn monta + pony nn può scrivere in questa sezione
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:32 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ha fatto copia e incolla in tutti i post??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:48 |
|
|
Ross
Utente
|
lo diceva Giuliacci che dopo un inverno così strano all'arrivo dell'estate avremmo avuto delle sorprese! Mazza, ma questa è fuori come un balcone!
|
martedì 3 luglio 2007, 7:32 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ma si raga fregatevene... nn sa cs scrivere..
io sn disperata x i preparativi nn posso portare il cassone xkè nn c'è spazio sul van sn in crisi...nn so dove mettere la roba
|
martedì 3 luglio 2007, 8:21 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
martedì 3 luglio 2007, 11:41 |
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
idra ha scritto: ma si raga fregatevene... nn sa cs scrivere.. io sn disperata x i preparativi nn posso portare il cassone xkè nn c'è spazio sul van sn in crisi...nn so dove mettere la roba
io pure sono nella tia stessa situazione perciò probabilmente lo dividerò cn assy!!!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
martedì 3 luglio 2007, 14:43 |
|
|
idra
Utente
|
lascia stare... quanto vorrei avere un van tt x me così nessuno rompe...
|
martedì 3 luglio 2007, 14:58 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
una così basta lasciarla perdere...
comunque...spero di fare un salto durante il week end...prima non posso perchè ho l'orale!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 3 luglio 2007, 16:41 |
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: una così basta lasciarla perdere...
comunque...spero di fare un salto durante il week end...prima non posso perchè ho l'orale!!!!
allora in bocca al lupo!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
martedì 3 luglio 2007, 20:39 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
milla... ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: una così basta lasciarla perdere...
comunque...spero di fare un salto durante il week end...prima non posso perchè ho l'orale!!!! allora in bocca al lupo!
che crepi sto maledetto!!!
e comunque un grandissimo in bocca al lupo pure a tutte voi!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 3 luglio 2007, 21:27 |
|
|
idra
Utente
|
crepiiiiii sto maledetto lupo!!!!!! crepi crepi crepi
|
martedì 3 luglio 2007, 21:31 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
ma come mai ora sta zitta??? Non paarla più forse l'ha capito....Appena l'ho letto io e Silver ci simao messi all'opera!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 3 luglio 2007, 22:08 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
crepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepi
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
martedì 3 luglio 2007, 22:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Andrea o l'hanno bloccata...
comunque anche se dovesse tornare lasciatela perdere!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 15:18 |
|
|
|