Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
francistellina ha scritto: SIETE UN BRANCO DI DEFICIENTI E INCAPACI...SIETE DELLE PERDENTI!!! NN SAPETE NEANKE MONTARE A CAVALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanta pena che mi fai....
tantovale non risponderti nemmeno, non ne vale la pena.... ![Laughing :lol:](images/smilies/icon_lol.gif)
_________________ -C-
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:22 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
ahahahah fai proprio ridere!!!
e sei anche ripetitiva..uhhh
ahaha
veramente mi fai troppo ridere!!!
dici a idra ke ormai nn ha + l'età x la tartaruga, la insulti..
ora insulti tutti noi... così xke ti va
dai ordini dicendo:"ma sta zitta"
oppure ti metti a fare le regole del forum dicendo a cris ke siccome nn monta + pony nn può scrivere in questa sezione
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:32 |
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ha fatto copia e incolla in tutti i post??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:48 |
|
Ross
Utente
|
lo diceva Giuliacci che dopo un inverno così strano all'arrivo dell'estate avremmo avuto delle sorprese! Mazza, ma questa è fuori come un balcone!
|
martedì 3 luglio 2007, 7:32 |
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ma si raga fregatevene... nn sa cs scrivere..
io sn disperata x i preparativi nn posso portare il cassone xkè nn c'è spazio sul van ![Crying or Very sad :cry:](images/smilies/icon_cry.gif) sn in crisi...nn so dove mettere la roba
|
martedì 3 luglio 2007, 8:21 |
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
martedì 3 luglio 2007, 11:41 |
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
idra ha scritto: ma si raga fregatevene... nn sa cs scrivere.. io sn disperata x i preparativi nn posso portare il cassone xkè nn c'è spazio sul van ![Crying or Very sad :cry:](images/smilies/icon_cry.gif) sn in crisi...nn so dove mettere la roba
io pure sono nella tia stessa situazione perciò probabilmente lo dividerò cn assy!!! ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
martedì 3 luglio 2007, 14:43 |
|
idra
Utente
|
lascia stare... quanto vorrei avere un van tt x me così nessuno rompe...
|
martedì 3 luglio 2007, 14:58 |
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
una così basta lasciarla perdere...
comunque...spero di fare un salto durante il week end...prima non posso perchè ho l'orale!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 3 luglio 2007, 16:41 |
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: una così basta lasciarla perdere...
comunque...spero di fare un salto durante il week end...prima non posso perchè ho l'orale!!!!
allora in bocca al lupo!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
martedì 3 luglio 2007, 20:39 |
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
milla... ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: una così basta lasciarla perdere...
comunque...spero di fare un salto durante il week end...prima non posso perchè ho l'orale!!!! allora in bocca al lupo!
che crepi sto maledetto!!!
e comunque un grandissimo in bocca al lupo pure a tutte voi!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 3 luglio 2007, 21:27 |
|
idra
Utente
|
crepiiiiii sto maledetto lupo!!!!!! crepi crepi crepi
|
martedì 3 luglio 2007, 21:31 |
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
ma come mai ora sta zitta??? Non paarla più forse l'ha capito....Appena l'ho letto io e Silver ci simao messi all'opera!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 3 luglio 2007, 22:08 |
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
crepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepi
crepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepicrepi ![Razz :P](images/smilies/icon_razz.gif)
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
martedì 3 luglio 2007, 22:22 |
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Andrea o l'hanno bloccata...
comunque anche se dovesse tornare lasciatela perdere!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 15:18 |
|
|