|
FAQ
• Cerca • Login
|
campionati italiani cce pratoni del vivario
Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
8 ore??????????qui c e qualcosa ke nn m torna!!!
allora ho ragione io a dire ke il nostro trasportatore va troppo piano!!!da riccione a roma 6ore e mezzo!!!!![}:)][}:)][}:)]
bah....
cmq Kim beata te!!!ank io vorrei starci un po d piu!!![:D]
I love roma...and pratoni del vivaro!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 26 maggio 2005, 20:28 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
e ma io ho il furgoncino collaudato come camper e può andare anche a 120. i camion sono normalmente bloccati a 90 km orari..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 26 maggio 2005, 20:38 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
il nostro infatti x legge nn puo fare piu d 100![}:)]
se lo sgamano a far d piu scatta la multozza!!![;)]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 27 maggio 2005, 14:53 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
eheh..noi abbiamo aggirato questa legge imbrogliando i collaudatori..
da noi ci sono camion molto grossi( 7 cavalli) che passano i collaudi come camper..e di conseguenza vengono bloccati a velocità superiori..ma bisogna rispettare un rapporto living/spazio di carico particolare..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 27 maggio 2005, 16:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
grrrrrrrrrrrrrrrrrr.....[}:)]
ank io!!!!!!!!il mitico giuseppe forse comprera un bel camion cn living!sperem!!!!![:D]
|
sabato 28 maggio 2005, 0:06 |
|
|
|