Re: Campionati Italiani Assoluti di Salto Ostacoli 2008
"secondo classificato Giovanni Lucchetti, su Euro Commerci Boston, "
.....su chi?????????????????????????????????????????????????????????????
Il povero Boston cambia nome anche nell'articolo di apertura, dove diventa "Bosto".
E tra i nomi di spicco, abbiamo un tale Airoldi..io conosco Arioldi, mi sa che mi devo un po' aggiornare
e anche le categorie sono a tebella C, mentre io ero rimasta alla cara vecchia tabella
continuando con "Bene anche un’altro siciliano" l'apostrofo?????????????????
".Il nome del suo cavallo “Jumbo” si è rivelato premonitore cosi
che a tempo e letteralmente volato." uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a quanto pare non amano molto i nomi dei cavalli:
"
E’ sembrato tutto facile per Bruno Chimirri e Luchy du Reverdy il cammino per
aggiudicarsi il Criterium di 2à Grado"
e sempre nell'articolo di apertura: "Nel Criterium,
Chimirri in sella a Luchy de Reverdy"
anche Pippo, evidentemente, nel frattempo ha cambiato cavallo: " seconda prova guidata ancora da Pippo D’Onofrio in sella a Landseu."
(grrr, suvvia appassionato che scrivi, da bravo, arrivaci che Landzeu è la crasi di Landadel e Zeus! non inventare!)
questo però è il migliore:
"Alla fine c’è la fatta, Paola Cimolai ha raggiungere il podio: dopo un avvio non troppo felice a tempo, con la decima prestazione, la bionda amazzone in sella a Unbreaker hanno
cominciato la scalata della classifica nella seconda giornata di gara"
CHE????????????????????????????????????????????????????
scusa Crazy, ma non ho resistito a postare i pezzi degli articoli di
http://www.sicilyequitation.itma chi sono quelli che li scrivono? i bambini di seconda elementare? xD
no perchè al di là dei mostruosi errori di grammatica anche quando non ci sono il senso è sempre un po' sconnesso
Chiaramente non è per fare il solito "razzismo da nordica" (sarò sincera, ho anche sangue Mistrettese nelle vene..) però mannaggia, scappi un errore di battitura, scappino due..ma così è veramente..IMBARAZZANTE!!! (e ho riportato solo i casi più eclatanti..)
il mio ragazzo è giornalista sportivo, e scrive sia per un giornale che per un sito, e gli articoli li ricontrolla sempre un sacco di volte prima di mandarli, proprio per evitare che scappi dentro qualche errore..ma qui non si tratta di qualche