Autore |
Messaggio |
lemon twist
Moderatore
|
lo sospettavo giudice, mi sa ke è proprio cosi! perchè nn è possibile che siano cosi cari...
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:46 |
|
|
|
|
lemon twist
Moderatore
|
lo so pascal ke avevi messo la discussione sul forum! purtroppo però l'avevo poi letta al ritorno...!
se no figurati ci saremmo certamente visti! cosi per spettegolare come di solito!!
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Che vergogna..... Ho appena letto il programma dei Campionati, quello che, suppongo, viene letto da tutte le Federazioni nazionali.......... pieno di errori, Ben l'ha letto con me ed é scoppiato a ridere..... ma é possibile che questi documenti non li possano far correggere (mica scrivere) a qualcuno che lo parli decentemente? I proofreaders esistono per questo, no? Lo trovo imbarazzante.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 18 luglio 2007, 19:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto: Che vergogna..... Ho appena letto il programma dei Campionati, quello che, suppongo, viene letto da tutte le Federazioni nazionali.......... pieno di errori, Ben l'ha letto con me ed é scoppiato a ridere..... ma é possibile che questi documenti non li possano far [i]correggere [/i](mica scrivere) a qualcuno che lo parli decentemente? I proofreaders esistono per questo, no? Lo trovo imbarazzante.
uhuhuh...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 19 luglio 2007, 16:30 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Pascal ha scritto: Che vergogna..... Ho appena letto il programma dei Campionati, quello che, suppongo, viene letto da tutte le Federazioni nazionali.......... pieno di errori, Ben l'ha letto con me ed é scoppiato a ridere..... ma é possibile che questi documenti non li possano far [i]correggere [/i](mica scrivere) a qualcuno che lo parli decentemente? I proofreaders esistono per questo, no? Lo trovo imbarazzante.
Cara amica prima della fine della manifestazione di vergogna ne dovremo subire ben di più.......... non me lo auguro anzi lo temo ma le mie informazioni sono pessime.
Sei il CDI""" della Mandria doveva essere il Test Event ne vedremo delle belle
Sob.................
_________________ Un Giudice di Dressage
|
venerdì 20 luglio 2007, 10:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ci viene?????...io sarò giù un giorno sicuro....ma credo tutti.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 27 agosto 2007, 22:41 |
|
|
winny189
Utente
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00 Messaggi: 147 Località: Lombardia
|
io ci sarò!!! x tutta la manifestazione!!!
c'è un sito!!!
http://www.eudressagechampionship.com/index.php?id=1
|
martedì 28 agosto 2007, 0:21 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
bentornata Roby!!!!
io purtroppo non vengo...vado a vedere solo quelli di completo!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 28 agosto 2007, 8:31 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
anche io vado a vedere solo quelli di completo anche se mi sarebbe piaciuto andare a vedere quelli di dressage....
marty stai ai pratoni per tutte 3 le prove?
io credo solo x cross e s.o...
_________________ -C-
|
martedì 28 agosto 2007, 10:39 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: anche io vado a vedere solo quelli di completo anche se mi sarebbe piaciuto andare a vedere quelli di dressage.... marty stai ai pratoni per tutte 3 le prove? io credo solo x cross e s.o...
anche io!!!!!!!
arrivo il venerdì sera!ci dobbiamo vedere!!!!
|
martedì 28 agosto 2007, 10:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io saró a La Mandria sabato e domenica tutto il giorno... in sala stampa
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 31 agosto 2007, 10:43 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io ero giù oggi......
anky che dire....fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 31 agosto 2007, 20:42 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Oggi su Raisport ci sono le Kur alle 21 commentate dalla Conz.
|
domenica 2 settembre 2007, 8:36 |
|
|
Alex65
Utente
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2005, 4:39 Messaggi: 22 Località: Lombardia
|
Anche io ero giu ieri ed e stato veramente bello
|
domenica 2 settembre 2007, 10:53 |
|
|
ellina
Utente
|
magariiiiiiiiiii potessi venire ma sono appena andata in svizzera x dei pony i miei nn m c mandano!!!!!!!!
_________________ *Ellina*
|
domenica 2 settembre 2007, 18:05 |
|
|
|