|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
vojo montare western e non ne ho la possibilita
che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ne posso piu giuroooooooo
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
martedì 5 settembre 2006, 15:40 |
|
|
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
ma perchè[?]
|
martedì 5 settembre 2006, 18:01 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Si può uscire con qualunque sella ma di sicuro la più comode sono quelle da trekking e quelle western ...
In quanto al cavallo se sei alle prime uscite ti consiglio u cavallo "maestro" perchè in campagna si vivono mille situazioni diverse e a volte pericolose se non si è in grado di gestire il cavallo ... Cmq il mio arabo fa tanto lo scemetto perchè gli piace attirare l'attenzione ma poi quando siamo in situazioni difficili o che possono essere pericolose diventa serissimo ed è bello sapere che su di lui in quei momenti si può contare ... esci in passeggiata più sereno ... (a volte mi spavento più io di lui ... che scema sono ...[;)][;)][;)])
. [img]/public/uploaded/forum/Elly83/20073221203_Immagine%20101.jpg[/img] 88,95 KB
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
venerdì 2 marzo 2007, 22:20 |
|
|
miele_90
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 19:06 Messaggi: 316 Località: Sicilia
|
credo ke tutto dipenda dal carattere del cavallo
la mia cm molti sapranno una paint di 3 anni è uscita cn me x la prima volta in passeggiata...e nn si è spaventata di nulla forse xkè si fida di me e quindi nn faceva nullaxkè io ero tranquilla
_________________ nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà
|
domenica 4 marzo 2007, 19:28 |
|
|
|