Autore |
Messaggio |
Giulia Rossetti
Utente
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 19:55 Messaggi: 18 Località: Lazio
|
CAMBIO ISTRUTTORE SI O NO??????
<center>Il mio istruttore perde facilmente la pazienza,ultimamente appena faccio l'errore più insignificante mi offende pesantemente.é un grandissimo tecnico,da quando sto con lui sono migliorata tanto ma non ce la faccio propro più a sopportarlo.
Ke cosa devo fare????? Continuo a sopportarlo e a migliorare o me ne trovo un altro? [:357][:199]</center>
_________________ L'anima ci ordina di conoscere colui ke ci ammonisce:conosci te stesso.
|
giovedì 7 dicembre 2006, 21:50 |
|
|
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
io terrei quello...forse è un periodo un po cosi...anche il mio istruttore a volte mi offende...ma va a periodi...e cmq da quando è + severo stiamo migliorando tutti infatti credo ke gli istruttori debbano essere un po severi...se xro esagera prova a parlarne cn lui no????[:)]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:03 |
|
|
JandA
Utente
|
prova a parlargliene. Se la cosa persiste io cambierei immediatamente perchè per il carattere che ho io nn riuscirei ad avere un istruttore che offende, il mio è super paziente e lo adoro.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:09 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
OFFENDERE?!?!?!?!
potrà essere bravo quanto vuole ma le offese non esistono..sono una mancanza di rispetto..cosa che è base nel rapporto fra allievo e istruttore..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:19 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
Lauretta ha scritto:
OFFENDERE?!?!?!?!
potrà essere bravo quanto vuole ma le offese non esistono..sono una mancanza di rispetto..cosa che è base nel rapporto fra allievo e istruttore..
..QUOTOOO!!!!![:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:27 |
|
|
Giulia Rossetti
Utente
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 19:55 Messaggi: 18 Località: Lazio
|
Lauretta sai che ti dico....?hai proprio ragione ma chi me lo fa fare???
[:252][:251][:269][:270][:251]
_________________ L'anima ci ordina di conoscere colui ke ci ammonisce:conosci te stesso.
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:30 |
|
|
kiaretta
Utente
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 11:25 Messaggi: 23 Località: Lazio
|
amore mio lo so ke spesso è pesante e ke tu non ce la fai più però pensaci bene...lo sai ke è tutto fumo e niente arrosto...se con lui continui a migliorare come hai fatto in quest ultimo periodo forse è il caso di continuare a stare con lui...poi se capisci ke invece le sue urla non fanno altro ke mandarti nel pallone, a frenarti e ti portonano a non imparare più niente e ti accorgi ke non puoi fregartene allora cambia...
cmq se vuoi io verrò a tutte le vostre lezioni così lui si distrae e sta un po più calmo!!![:D][;)][:D]
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:43 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
le offese proprio no.e che cavolo ok che è il tuo istruttore,ok che a volte può anche perdere la pazienza,ma le sgridate devono essere costruttive.
io credo che prima di cambiare potresti provare a parlargli se poi le cose non cabiano,beh cambia tu
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:53 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
prova a parlargliene..
e se non serve a niente vattene. che senso ha farsi umiliare ed insultare solo per progredire un po' più in fretta? TI TOGLIERÀ IL PIACERE di andare a cavallo..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:55 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
beh dipende ke sgridate sn...potresti parlargliene...magari lui lo fa sl x il tuo bn xkè pensa ke essendo spronata tu migliori...io ne parlerei cn lui...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
giovedì 7 dicembre 2006, 22:59 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
io avevo un istruttore che mi faceva piangere quasi tutte le volte(no vabbè ora esagero..[:D])mi offendeva sempre,anche pesantemente!
Però sono migliorata così tanto con lui..ho imparato tutto con lui!A me quello che importava era montare a cavallo e migliorare!piano piano ho saputo accettarle e ormai non ci facevo più neanche caso...
Dato che l'ho passato anche io, ti consiglio di continuare e quando ti offende di ignorarlo completamente..prima o poi ti ci abitui..dammi retta!
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 7 dicembre 2006, 23:09 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
nessuno si deve permettere di offendere....nemmeno un istruttore. certo tutti pedono la pazienza ogni tant ma se succede una volta è un conto ma se è un'abitudine io ne parlerei con lui.
per come sono fatta io magari finirei per litigarci ma andando di logica e non impulso dovresti parlarci
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
giovedì 7 dicembre 2006, 23:09 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
E' difficile trovare un buon istruttore....e quando lo si trova non bisogna farselo sfuggire................
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
giovedì 7 dicembre 2006, 23:19 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Loslyna ha scritto:
E' difficile trovare un buon istruttore....e quando lo si trova non bisogna farselo sfuggire................
è un po' vero. Ma in realtà non lo è. Perchè si arriva sempre ad un punto dove non vai più avanti con un istruttore, perchê ti ha dato tutto.
E bisogna imparare a lavorare con diversi istruttori, per allargare gli orizzonti.
Non sempre si ha la fortuna di poter stare a lungo con un istruttore solo.
Ma è importante NON ESSERE PER NESSUN MOTIVO DIPENDENTI dall'istruttore. Può averci portato a tutte le gare che vogliamo, e possiamo aver avuto tutti i successi immaginabili, ma non bisogna mai dimenticare, che senza la disponibilità, la voglia e l'entusiasmo del cavaliere, nessun istruttore sarâ mai capace ad insegnare.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 7 dicembre 2006, 23:45 |
|
|
Massy
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 21:20 Messaggi: 17 Località: Lazio
|
kiaretta ha scritto:
amore mio lo so ke spesso è pesante e ke tu non ce la fai più però pensaci bene...lo sai ke è tutto fumo e niente arrosto...se con lui continui a migliorare come hai fatto in quest ultimo periodo forse è il caso di continuare a stare con lui...poi se capisci ke invece le sue urla non fanno altro ke mandarti nel pallone, a frenarti e ti portonano a non imparare più niente e ti accorgi ke non puoi fregartene allora cambia...
cmq se vuoi io verrò a tutte le vostre lezioni così lui si distrae e sta un po più calmo!!![:D][;)][:D]
SECONDO ME KIARA NN HA TUTTI I TORTI... IO KIARETTA E GIULIA MONTIAMO INSIEME.. anche IO COME GIULIA MI ALLENO CON LO STESSO ISTRUTTORE CHE INSULTA.. MA REGA CI DOVRESTE ESSERE E' UN TAGLIO... SI PERCARITA' INSULTA, SICURAMENTE è PESANTE.. ALCUNE VOLTE anche INSOSTENIBILE.. MA ALLA FINE E' UN OTTIMO ISTRUTTORE.. UN OTTIMO ISTRUTTORE CHE SI RISCALDA FACILMENTE.. UN ISTRUTTORE CHE SI INCAZZA SE NN TI VENGONO GLI ESERCIZI O SE NN FAI QUALKOSA KE TI DICE PER FILO E PER SEGNO... MA SONO DELL IDEA CHE LE PERSONE KE LA PENSANO COSI' SONO LE MEGLIO...
MOLTE POKE PERSONE GIULIETTA SEGUIRANNO IL NOSTRO ISTRUTTORE, MA SECONDO ME CHI LO FARA' PRIMA O POI CAPIRA' DI AVER ACQUISITO UNA CONOSCENZA ED UNA COMPETENZA NN DA POKO.. E TU (DOPO ORMAI UN ANNO) QUALKOSINA DICIAMO KE L'HAI PRESA.. DICIAMO QUALKOSINA E' DEFICE'..
COMUNQUE COMUNICAZIONE INTERNA PER KI NN SA'.. SE L'ISTRUTTORE SE LA PRENDE SOSI' TANTO E' XKE' GIULA E' ABBASTANZA NEGATA PER IL CAVALLO(AH AH AH AH [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) NN E' VERO!!! (DIMO KOSI' SE NO POI KI LA SOPPORTA AL MANEGGIO!!!)[:p][:p]
_________________ Dal cavaliere più forte.. Massy
|
venerdì 8 dicembre 2006, 2:15 |
|
|
|