Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:57

Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mittiko silverrrrrrr!!!!

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

lunedì 5 settembre 2005, 16:41
Profilo
Utente

Messaggio 
cadute??! sono specializzata in questo... ve ne racconto alcune:
1-(nn è nemmeno una caduta da cavallo ma fa ridere ugualmente) ...avevo appena finito una E3 e per fortuna ero passata...stavo cercando il giudice x la firma e correvo come una scema con un mio amico quando ad un tratto quello mi fa lo sgambetto e... badabum!! ...cado proprio davanti al giudice [xx(][xx(][xx(]

2-galoppo felice con il cavallino nuovo della scuderia e... questo inizia a sgroppare come un matto!!!! [:0] ...io all'inizio rimango sù ma dopo 2 o 3 giri finisco a terra: nell'unica pozzanghera piena di fango che c'era in tutto il campo!!!! [V]

3-(quì ero pikkola) stavo salticchiando con un cavallone tutto patatoso quando...ad un tratto...alla fine dell'esercizio...questo incimpa e si ribalta perterra!!! ...non ho mai mangiato tanta sabbia come quella volta!!! [^]

4-(questa in gara) ..ostacolo numero6... distanza perfetta.. bellissimo... sono pronta a saltare e.... il mio cavallo no!!![:0] si inchioda davanti al salto e io finsco a cavalcioni della barriera... non vi dico che male alle parti intime.... [:D] [xx(]

5- (sempre in gara) ...ostacolo numero4... il cavallo ichioda e finisce col muso a terra...finisco sul collo... il cavallo tira su la testa di colpo con tutta la sua forza e mi scaraventa a terra... spettacolare!!!!!!!![^] (xò mi son fatta male[xx(])

6-(questa non fa molto ridere) ...era il 4 puledro che montavo quel pomeriggio visto che tutti erano in vacanza e il mio istruttore aveva bisogno di una mano nel lavorari perchè avevano apeena iniziato ad essere montati... tutti erano stati bravissimi ,ma questo erra un peperino... non faceva altro che sgroppare e aveva una forza pazzesca... a un certo punto non mi reggono più le gambe...cado...nulla di spettacolare...volo giù come un sacco di patate nel fango...il cavallo scappa...salta la recinzione e va diretto dal mio istruttore come per dirgli 'ah ah ah son riuscita a farla cadere!!!' ... io rimango impassibile a terra nel fango col mio istruttore che inizia a dire 'ma dov'è la Roby?'.... ero incazzata nera... dopo una giornata dura c mancava solo una caduta!!![:(]

mercoledì 7 settembre 2005, 13:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
per la cronaca:
oggi dopo un'ora di salto con la sella italiana del mio istrutore, la più brava del maneggio (1.60 saltato su percorso!!!) io facendo un percorso da B80\B100... alla fine dell'ora mi sono cappottata...
tutto è successo: finito il percorso, ostacolo di ringraziamento, carezze su carezze... continuo fino a quando non mi trovo faccia a faccia con la gabbia per poi volare per terra.
in pratica la patatona talmente era felice che mentre io ero impegnata a fargli un sacco di coccole, lei ha pensato bene di fare la gabbia, così una volta che ha avuto l'ostacolo di fronte, s'è alzata per saltarlo, ma io presa dalla forza della carezzaggine (non so da dove l'ho tirata fuopri) sono volata in avanti...
piccola patata....
comunque nioente di male ho solosmontato l'ostacolo...[:D]

sabato 10 settembre 2005, 19:46
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
bè non molte ma qualche caduta l'ho fatta ank'io...la più recente un paio di sett fà con una cavalla nuova della scuola..stavo andando tutta felice su una crocetta al galoppo quando si ferma di colpo col muso davanti alla barriera e io prima le finisco sul collo e poi rotolo x terra come un sacco di patate...alla fine mi ritrovo lunga distesa x terra con un piede x aria ancora dentro la staffa...

sabato 10 settembre 2005, 20:19
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
silvy88 ha scritto:

bè non molte ma qualche caduta l'ho fatta ank'io...la più recente un paio di sett fà con una cavalla nuova della scuola..stavo andando tutta felice su una crocetta al galoppo quando si ferma di colpo col muso davanti alla barriera e io prima le finisco sul collo e poi rotolo x terra come un sacco di patate...alla fine mi ritrovo lunga distesa x terra con un piede x aria ancora dentro la staffa...

per fortuna che la cavalla non è ripartita... a mio fratello anni fà è capitato in passeggiata...era rimasto attaccato alla staffa con un piede e il cavallo lo ha trascinato x metri e metri....per fortuna non si è fatto nulla!!!![:)][B)]

domenica 11 settembre 2005, 0:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho vinsto in concorso all'horsebridge, una ragazza che aveva finito il percorso, la cavalla si è trovata di fronte il muro perchè eravamo nel coperto. il cavallo ha girato bruscamente, la ragazza lo stava accarezzando e non ha avuto l'equilibrio, è caduta è rimasta staffata. il cavallo è partito verso un ostacolo l'ha saltato e come conclusione un ostacolo rotto e la ragazza con la caviglia rotta....

domenica 11 settembre 2005, 13:08
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Baby_Nancy ha scritto:

io ho vinsto in concorso all'horsebridge, una ragazza che aveva finito il percorso, la cavalla si è trovata di fronte il muro perchè eravamo nel coperto. il cavallo ha girato bruscamente, la ragazza lo stava accarezzando e non ha avuto l'equilibrio, è caduta è rimasta staffata. il cavallo è partito verso un ostacolo l'ha saltato e come conclusione un ostacolo rotto e la ragazza con la caviglia rotta....

...che brutto ragazzi... di cadute orrende ne ho viste tante io... è davvero brutto...[V]

domenica 11 settembre 2005, 13:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io una che non imenticherò mai....
non l'ho vista dal vero ma ho visto una foto, pensate era in bianco e nero....
praticamente era un percorso di cross, c'era un fosso largo più o meno 4 o 5 metri che divideva due pezzi di terra, si vedeva chiaramente che il fosso era profondo 6\7 metri...
nella foto si vedeva questo cavallo in verticale con la testa rivolta verso il basso che cadeva dritto dritto dentro il fosso e il cavaliere steso a pancia in giù dall'altra parte, con le gambe alzate.. era orribile....[V][xx(]

domenica 11 settembre 2005, 13:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
silvy ma nn usi le staffe di sicurezza sarebbe piu' indicato a me hanno salvato l'osso del collo 2 o 3 volte

domenica 11 settembre 2005, 14:21
Profilo
Utente

Messaggio 
fede80 ha scritto:

silvy ma nn usi le staffe di sicurezza sarebbe piu' indicato a me hanno salvato l'osso del collo 2 o 3 volte

io non mi trovo per niente bene, ho montato una volta con quelle del mio istruttore...

domenica 11 settembre 2005, 15:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
un volta ero il secondo cavallo in campo e il tipo prima di me è caduto (davanti alle tribune...più precisamente dove si trovava la mia mammina AGITATISSIMA) e il cavallo glia schiacciato un po' le PARTI BASSE... chissà che doloreeeeeeeeeeee!!![B)]

...cmq poi mia madre aveva una faccia terrorizzata xkè era il barrage ed era già la quarta persona che cadeva...
...poi invece è andato tutto bene...anzi...strabene perchè son riuscita ad arrivare terza!!![:D]

domenica 11 settembre 2005, 15:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che brava la roby....
complimenti...

domenica 11 settembre 2005, 15:31
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
RobyX88 ha scritto:

un volta ero il secondo cavallo in campo e il tipo prima di me è caduto (davanti alle tribune...più precisamente dove si trovava la mia mammina AGITATISSIMA) e il cavallo glia schiacciato un po' le PARTI BASSE... chissà che doloreeeeeeeeeeee!!![B)]

...cmq poi mia madre aveva una faccia terrorizzata xkè era il barrage ed era già la quarta persona che cadeva...
...poi invece è andato tutto bene...anzi...strabene perchè son riuscita ad arrivare terza!!![:D]

quando cadono le persone che sono appena prima di me, mi vien un'ansia.....

domenica 11 settembre 2005, 15:35
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
a me invece quando rifiutano.... mi faccio un sacco di paranoie

domenica 11 settembre 2005, 15:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
io la caduta più spettacolare che ho fatto è stata su un salto...la cavalla è arrivata si è bloccata di colpo mi ha buttato sulla barriera che ho preso nella schiena e ho tirato giù tutto...anche i pilieri!!!se no posso raccontarvi la mia prima caduta...seconda lezione di equitazione con una bella cavalla...questa da ferma fa per mettersi in posizione di riposo...io non me l'aspettavo e mi sono sbilanciata cadendo!!!se no è stata bella quando sono caduta da un ponino con 70 cm di garrese...aveva una sella piccolissima dove mi ci atava su a mala pena una chiappa...al galoppo lui si è fermato di colpo...la sella si è ribaltata e io con lei...così il ponino ha deciso di fare tutto soddisfatto una bella toma con su la sella e tutto!!!è proprio vero che i pony sono i più bastardi!!!

martedì 13 settembre 2005, 22:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo