Autore |
Messaggio |
AngelicaS
Utente
|
Re: bustino protettivo!!!!
stregatto ha scritto: be angelica nn è obbligatorio lo mette chi vuole..... cmq un consiglio, nn cominciare a montare se hai paura, sarebbe controproducente, piuttosto comincia ad avvicinarti ai cavalli da terra, magari pensi di avere paura x' nn hai mai avuto un rapporto col cavallo, x quanto riguarda la protezione, è utile, poi certo dipende sempre come si cade Io sapevo che era obbligatorio per i minorenni... Poi boh... Magari mi sono sbagliata... Comunque trovo che sia utile per salvaguardarsi... Come anche il cap...
_________________ Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol
Solo un po' di amore
|
lunedì 18 gennaio 2010, 21:03 |
|
|
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Nel maneggio dalle mie parti è obbligatorio solo per i minorenni, i maggiorenni sono liberi di decidere... io lo comprai però non l'ho quasi mai usato praticamente perchè mi ci trovo male, essendo protettivo e quindi rigido non lo sò mi fa sentire legata come se mi manca l'aria, preferisco usare un copri spina dorsale che è meno ingombrante (non sò il nome tecnico). Il cap a differenza non riesco a montare senza....
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
mercoledì 20 gennaio 2010, 12:59 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: si vede che era di misura sbagliata, x' se cadi di sedere e la tartaruga si alza , nel senso che si spinge in su vuol dire che era grande.... cmq io personalmente nn a metto, me sec me i principianti dovrebbero averla Ebbrava che hai centrato il problema.. le protezioni devono essere come una seconda pelle, cap, bustino, di misura esatta, un cap troppo grosso che ti balla in testa puo' provocare danni molto seri.. come un bustino ballerino.. e ti parla uno che va sempre in moto, e porta a qualunque temperatura la protezione per la schiena .
|
giovedì 21 gennaio 2010, 12:43 |
|
|
irene
Utente
|
salve a tutti! è da un pò che non mi faccio viva, e come al solito, quando lo faccio, è per chiedere consigli... dopo un anno di lavoro sto cominciando a far fare ai miei allievi qualceh saltino, e vorrei far prendere a tutti una tartaruga. che mi consigliate? un giusto compromesso fra vestibilità, protezione e costo. grazie a tutti
|
venerdì 22 gennaio 2010, 14:52 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
purtroppo quelle comode costano... io uso la r**e***e e costa sui 180 quella da adulto...ma quelle fatte di 1 pezzo unico sono scomodissime
lunedì 25 gennaio 2010, 16:19 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
da noi i ragazzini della scuola sono obbligati a montare con il bustino protettivo
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 26 gennaio 2010, 12:49 |
|
|
|