Autore |
Messaggio |
MrsSeyed
Utente
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 12:17 Messaggi: 33 Località: Udine, Friuli Venezia Giulia
|
Re: buona vita a tutti
mi fa piacere cmq che ci sono molti friulani che amano i cavalli.......... più siamo meglio è!!!!!!
|
mercoledì 9 luglio 2008, 10:20 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ben arrivata !!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 9 luglio 2008, 10:35 |
|
|
MrsSeyed
Utente
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 12:17 Messaggi: 33 Località: Udine, Friuli Venezia Giulia
|
grazie India clà forse ci siamo viste in altri forum.... questo forse può aiutarti
|
mercoledì 9 luglio 2008, 10:36 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
no scusa...ma è tuo questo paint?? nome, genealogia......voglio sapere tutto!
mercoledì 9 luglio 2008, 10:52 |
|
|
MrsSeyed
Utente
|
si è mio....... si chiama Mr Bobbi's Eyed la linea è da morfologia.....ed è sordo......
|
mercoledì 9 luglio 2008, 11:58 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
bello bello bello....
anche io ho una paint......linea morfologia/pleasure....
povero....sordo....chissà che strano....
mercoledì 9 luglio 2008, 11:59 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Sì, in effetti mi aiuta... nel senso che ricordo il cavallo, ma non ricordo l'altro forum...
mercoledì 9 luglio 2008, 12:24 |
|
|
MrsSeyed
Utente
|
o cavalli passione o il cavallo,per via del negozio sono iscritta a tutti i forum che trattano cavalli.
per quanto riguarda la sordità.....nessun problema...alla fine basta capirlo un po....è stato un po difficile all'inizio ma poi tutto ok.
|
mercoledì 9 luglio 2008, 15:24 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ora è chiaro entrambi
mercoledì 9 luglio 2008, 15:33 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
MrsSeyed ha scritto: ,per via del negozio sono iscritta a tutti i forum che trattano cavalli. . Infatti dal mio forum ti ho cancellata, se ti iscrivi solo per farti pubblicità hai sbagliato di grosso.
|
mercoledì 9 luglio 2008, 21:25 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
ciao! benvenuta e in bocca al lupo per la tua selleria!!! bello il cavallino!!!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
mercoledì 9 luglio 2008, 22:05 |
|
|
MrsSeyed
Utente
|
paolino non so di che forum stai parlando.......io partecipo a quasi tutti i forum su cui sono iscritta,leggo, scrivo e iserisco foto, e non solo per farmi pubblicità...... grazie per il caloroso benvenuto comunque...... paolino comunque ti consiglio di non arrivare a conclusioni affrettate quando incontri o parli con qualcuno(parlo di me in questo caso).....perchè io ho scritto "per via del negozio sono iscritta a quasi tutti i forum che trattano di cavall".....beh dove hai letto che mi sono iscritta per farmi pubblicità??? sai quante cose si possono scoprire sui potenziali clienti solo leggendo e cercando di capire "la moda" del momento dove va adesso? se leggo su un forum una discussione dove tutti scrivono "i sottosella di quella tale marca e di quel tale modello fanno cag**e" è normale che nell'ordine futuro eviterò di prendee quel tale sottosella e quindi mi eviterò una spesa inutile visto che nessuno li comprerà mai..... io monto ma non posso provare tutte le cose nuove che escono altrimenti quello che guadagno dovrei metterlo tutto in "corredini" se così vogliamo chiamarli, quindi parlare e confrontarmi con persone che magari provano cose diverse da me può solo essermi utile sia a livello personale mio che a livello economico per il negozio..... leggendo vati forum e varie opinioi ho risolto molti problemi col mio cavallo e riesco cmq a far crescere la mia conoscenza in ambito equestre così se viene una persona da me in negozio che cerca qualcosa di particolare so se posso accontentarla e so di cosa sta parlando. quindi ti chiedo cortesemente di non essere prevenuto nei miei confronti, anzi mi piacerebbe molto sapere da dove nasce questa tua avversione nei miei confronti perchè proprio non riesco a capirla. Sperando di ricevere al più presto una risposta dap arte tua ti saluto
|
giovedì 10 luglio 2008, 11:42 |
|
|
paolino
Utente
|
Se l'admin mi autorizza a mettere il link, lo metto pu che volentieri (se non ho cancellato completamente la discussione) per dirla tutta, la discussione aperta da te aveva questo tono e parole: buongiorno sobno tal dei tali ho aperto una selleria nel posto x, se avete bisogno contattatemi..... l'ho lasciata aperta per circa 15 giorni, ti ho avvisata di partecipare al furum.............ma tu niente, cosi poi ci ho messo mano.............se vuoi possiamo chiedere ad alcune utenti che frequentano anche questo forum. Alla fine, se tu hai una selleria, non è che mi interessi particolarmente....se ti iscrivi per la pubbicità, allora è diverso. PS scusa ho controllato adesso, il topic te l'ho proprio cancellato. Se ti preme cosi tanto posso chiedere a chi di dovere se riescono a riesumarlo.
|
giovedì 10 luglio 2008, 18:42 |
|
|
MrsSeyed
Utente
|
no no tranquillo nessun problema. errore mio chiedo venia grazie per il chiarimento
|
venerdì 11 luglio 2008, 17:28 |
|
|
paolino
Utente
|
|
venerdì 11 luglio 2008, 17:39 |
|