Autore |
Messaggio |
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
carla ha scritto:
...
anche se in realtà lei era la moglie del fratello...sempre in famiglia hhihihi
Davvero ??? !!! [:0]
Scusate ... sono all'antica ... [:)]
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
sabato 14 ottobre 2006, 9:01 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
eccerto!!! è la mogliettina del fratellino del re [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 14 ottobre 2006, 9:57 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
accidenti ... e io che ho un autografo autentico del re ... adesso però mi è un po' scaduto (... ma solo pochino ... !!) [:D]
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
sabato 14 ottobre 2006, 12:18 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D][:D][:D] ce l'ho pure io e in più anche due foto con lui [:p][:D][:p]
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 14 ottobre 2006, 12:21 |
|
|
Luke
Utente
|
mummy ha scritto:
[:D][:D][:D] ce l'ho pure io e in più anche due foto con lui [:p][:D][:p]
ok ... hai vinto ... [|)]
Però l'autografo ce l'ho sul programma delle olimiadi di Atene ... [:D] !!
|
sabato 14 ottobre 2006, 12:48 |
|
|
JandA
Utente
|
[:0][:0][:0][:0] lo voglio anche io!! è_é [:0]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 14 ottobre 2006, 13:40 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
picky ha scritto:
intendi cavaliera con la C maiuscola???
io ho un bel po di video fatti al csi""""" di San Patrignano.[;)]
ora ke sn tornata al pc d scuola inizio a risp.....
picky se me li potessi passare t sarei molto grata....o qui o se preferisci sulla mia e-mail...cm preferisci!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 19 ottobre 2006, 8:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
losly quei video me li puoi passare sul mio contatto d msn visto ke ce l hai?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 19 ottobre 2006, 8:51 |
|
|
|