Re: BRUCANDO L'ERBETTA.....
nooo troppo bellaaaaaaaaaa. L'ultima è da ingrandiere e incorniciare!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
D'accordo con Anny, entrambe quelle col muro dietro sono splendide.... che bel posto che sembra!!
Anche quelle di Calife sono bellissime, mi dispiace che le vedo adesso...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
io adoro quella in verticale in cui guarda dalla parte opposto alla fotografa!!!
[color=#0000FF][b]si infatti, non mi si fila proprio... Grazie Pascal... [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
venerdì 18 gennaio 2008, 22:16
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
complimenti a tutti belllissime le fotooo!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
sabato 19 gennaio 2008, 11:45
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
stupenda yaya!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
domenica 20 gennaio 2008, 20:24
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
...che belle foto...le ho viste solo ora....davvero da incorniciare....!!!
....non sono solo le pecore a far paura....normino a prato...viene letteralmente 'caricato' da MUCCA PAZZA!!!! dopo un fugone esagerato, ha sfoggiato un trotto rilevato strabiliante....poi, alla fine....la mucca è andata sulla strada....e rimandata indietro da un corridore...ecco normino nella fase finale...