|
FAQ
• Cerca • Login
|
Bravi gli inglesi!! Loro si che amano i cavalli
Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io non ho parole... e x fortuna che gli inglesi son sempre quelli perfetti!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 6 ottobre 2006, 12:43 |
|
|
|
|
dryagon
Utente
|
bè in effetti è una cosa triste ma nn penso sia tragica....pensate davv che sia il peggio che glòi possa capitare?? io nn credo...
corrono e poi a fine cariera o chi nn promette viene macellato...sarò cinica...ma a loro viene sparato un chiodo in fronte e la loro sofferenza finisce lì.... pensate invece che esistono persone che i cavalli che nn vanno bene..li lasciano morire di fame..."bè loro nn si sono guadagnati il pane ultimamente.." sarebbe la loro risposta.....cos'è più brutto allora??
personalm sono allergica alla carne equina e in più nn mi piace..ma nn vedo quale sia la differenza tra un cavallo e un manzo! esistono le macellerie equine come quelle in cui troviamo manzo, maiale, coniglio, gallina, faraona, agnello, ecc... per me un animale è uguale all'altro.....nn facciamo scenate inutili! e se volete farle allora smettete di mangiare carne di ogni tipo!!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
sabato 7 ottobre 2006, 16:58 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
concordo con dyagon! non bisogna farne un dramma! io non mangio carne di cavallo perchè a casa mia sono tutti amanti dei cavalli, per noi oltre ad una cavalla abbiamo anche un coniglio però la carne di coniglio si continua a mangiare perchè mia nonna li alleva per mangiarli e ce li regala, ma non è un dramma, siamo onnivori e come tali mangiamo anche la carne(l'importante è che non mi facciano mangiare la mia cara coniglietta!). io sono solo contro l'allevamento e la macellazione di massa!
domenica 8 ottobre 2006, 14:54 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io non mangio carne e sono apposto così, non faccio disparità[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 8 ottobre 2006, 23:27 |
|
|
|