Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
sono assolutamente agghiaccianti come le bambolee...
|
sabato 10 marzo 2007, 20:51 |
|
|
|
|
babykikka
Utente
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 18:58 Messaggi: 41 Località: Campania
|
Ho provato a immaginarli, ma ora che li ho visti devo dire che sono più orribili di come credevo!!!![:D][}:)]
_________________ I dolori sono muti.....non c'è nulla da dire!
|
martedì 13 marzo 2007, 16:12 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
.
Oh mio dio...XD
Da spararsi... Ma che schifezze sono?
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 28 marzo 2007, 14:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Silvi@, ho appena visto il sito........mi ero dimenticata di quegli altri cavalli, io ho il cavallo viola di Lady Lovely Locks!!
E ho anche qualcuno di quei cavalli alati!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 14:47 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
anche io quello violaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 28 marzo 2007, 14:48 |
|
|
|