Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
BORAT
Qualcuno ha visto il film??
Se si, gentilmente, mi esprimete un vostro rapido giudizio??
Grazie
(se non lo avete visto.. non scrivete "io non l'ho visto" in quanto..heheheh non mi interessa, graaazie )
|
mercoledì 28 marzo 2007, 10:42 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Non mi picchi se dico che non l'ho visto? In realtá, non l'ho visto per il semplice fatto che sembra veramente troppo stupido....il trailer m'aveva fatto ridere un pochino, ma due ore di risate stupide me le risparmio volentieri....
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:10 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Pascal ha scritto: Non mi picchi se dico che non l'ho visto? In realtá, non l'ho visto per il semplice fatto che sembra veramente troppo stupido....il trailer m'aveva fatto ridere un pochino, ma due ore di risate stupide me le risparmio volentieri....
sono dello stesso parere!!! voci di chi l'ha visto dicono che è molto demenziale come film....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:22 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
io l'ho visto. Dal trailer me l'aspettavo mooolto più demenziale. Mi è piaciuto il modo in cui è stato girato, da proprio l'idea che ci sia qualcuno che segue il protagonista telecamera in spalla, molto realista e in linea con il fatto che viene presentato come un documentario
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:41 |
|
|
Arya
Utente
|
Se ci devi andare... lascia perdere.
E' trash. Molto trash. Il primo tempo pure pure, ma il secondo é il delirio più puro. Ho passato metà del tempo con gli occhi chiusi o girati da un'altra parte.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:42 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...buono a sapersi, mi evito di rovinarmi una serata...per chi ama i viaggi e ha lo stomaco forte...consiglio 'the Hostel'....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:08 |
|
|
Andrea
Utente
|
No no
basta film dell'orrore
saw
e compagnia bella...
e tutti gli splatter del seguito
basta davvero
per vedere schizzi di sangue ,ormai, basta aprire un qualunque tg nazionale, e sinceramente , ne avrei un po pieni i coglioni!!!
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:18 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Beh, Andrea, da uno che era intenzionato a vedere Borat mi sarei aspettato un po' più di sarcasmo. In ogni caso aprezzo lo slancio, poco signorile - forse? - ma alquanto sincero mi pare.
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:20 |
|
|
Arya
Utente
|
Andrea ha scritto: volevo solo sentire altri pareri, poichè il film è molto "politico" chiaramente di una fazione e altrettanto chiaramente contro un'altra...
Ci sarebbe tanto da dire su quel [i]politico[/i] L'idea del finto documentario non era male, tra l'altro realizzato benissimo, ma é proprio la storia che crolla. In sala c'era gente che aveva le lacrime agli occhi dal ridere.. io avevo le lacrime agli occhi perché volevo andare a vedere un altro film!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:30 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
E' proprio questo che mi spaventa...
..se la maggior parte delle persone trova spassoso un film idiota come questo.. mi chiedo: ma in che mondo vivo?
Cmq io non l'ho visto, proprio perché immaginavo fosse come descritto dagli aggettivi usati da Andrea!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:40 |
|
|
Andrea
Utente
|
normadent ha scritto: Beh, Andrea, da uno che era intenzionato a vedere Borat mi sarei aspettato un po' più di sarcasmo. In ogni caso aprezzo lo slancio, poco signorile - forse? - ma alquanto sincero mi pare.
Slancio poco signorile dovuto alla visione dell'altrettanto poco signorile lungometraggio.
Ho espresso un mio parere, e ne ho chiesti di vostri...
Tu per esempio,lo hai visto?
Esprimi , se lo hai visto, un giudizio, invece di criticare il mio.
grazie
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:41 |
|
|
normadent
Utente
|
Andrea ha scritto: normadent ha scritto: Beh, Andrea, da uno che era intenzionato a vedere Borat mi sarei aspettato un po' più di sarcasmo. In ogni caso aprezzo lo slancio, poco signorile - forse? - ma alquanto sincero mi pare. Slancio poco signorile dovuto alla visione dell'altrettanto poco signorile lungometraggio. Ho espresso un mio parere, e ne ho chiesti di vostri... Tu per esempio,lo hai visto? Esprimi , se lo hai visto, un giudizio, invece di criticare il mio. grazie
non ho criticato il giudizio che hai dato, non mi permetterei. Ho criticato qule sincero 'ne ho pieni i coglioni' che a mio avviso potevi evitarmi-ci.
Per il resto, ogni giudizio, in quanto eprsonale, non è criticabile.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 12:49 |
|
|
Andrea
Utente
|
Pardon... non mi sembrava un'espressione cosi' dura...
certo, indubbiamente assai veritiera e corrispondente al mio stato d'animo!!!
|
mercoledì 28 marzo 2007, 14:54 |
|
|
JandA
Utente
|
me cade dal pero... che film è? di cosa parla?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 28 marzo 2007, 15:13 |
|
|
Andrea
Utente
|
Forse ti conviene cercare con goooooogle , recensione e un po di immagini, trovi quello che vuoi..
|
mercoledì 28 marzo 2007, 16:00 |
|
|
|