Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:18

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 BORAT 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
JandA, risali sul pero dammi retta :lol:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

mercoledì 28 marzo 2007, 16:45
Profilo
Utente

Messaggio 
allora andre io non l'ho visto ma dato il lavoro che faccio ti posso dire che di gente che ha detto "bello" ne ho sentita ben poca.la maggior parte dei commenti rispecchiano i tuoi e molti erano anche quelli che uscivano dalla sala a film ancora in corso perchè non ne potevano più

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 28 marzo 2007, 17:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao Sere, tutto bene??

Da noi sono gia nati 2 bimbi, non ho fatto pubblicita' sul sito, ma ho gia delle foto ..2 maschi, 1 trotter e 1 figlio di michael BELLERRIMO!!!

Sai che questa cosa degli spettatori che escono prima della fine del film l'ho gia sentita tante volte riferita a Borat??

Gran bel successone annunciato.... a sentire la pubblicita' poi.. oh, pare che si rida fino alle convulsioni.. nella realta'.. è solo nausea!!

mercoledì 28 marzo 2007, 17:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sarà che io sono una persona già di mio volgare e poco furba ma a me è piaciuto molto.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 28 marzo 2007, 18:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Rachi, tutto è possibile, stando alle percentuali delle persone che ho sentito, sei parte dello 0,00001% poi de gustibus..

ma vedere due uomini di cui uno orrido e obeso, lottare su un letto formando alcune posizioni del kamasutra, e vedere questo orrido essere sedersi in faccia ,a culo ignudo, all'altro, se permetti, mi ha provocato davvero dei conati di vomito.. tra l'altro..scena prolungata all'eccesso, magari pensando che fosse esilarante...

mah

ripeto, a questa stregua, molto meglio i nostri "pierino" o "monnezza" avanti anni luce sul tipo di comicita' e battute, e lontani centinaia di parsec dalla volgarita di borat

mercoledì 28 marzo 2007, 19:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Guarda, molta gente che conosco l'ha visto (compresa mia madre) e, come me, ha dato un parere positivo. Si vede che qui in Emilia siamo diversi...infatti siamo gli inventori dell'erbazzone, dei cappelletti, delle lasagne... :D
Poi come hai detto tu... De gustibus non est disputandum! :)

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 28 marzo 2007, 19:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e del graspo rosso..che ancora sto aspettando...... 8)

mercoledì 28 marzo 2007, 22:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:
e del graspo rosso..che ancora sto aspettando...... 8)

Il vino c'è ma...con la nuova versione di Equiweb non ho più il tuo indirizzo.. MP per favore! :)

P.S. Lo sai che è un piacere!

RachI

mercoledì 28 marzo 2007, 22:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Salve. Devo dire, che prima di vedere Borat, mi sono informata un tantino sulla trama. E devo dire, che alle persone che non e' piaciuto, non l'hanno capito fino in fondo. Per prima cosa l'ho visto in inglese (originale) e devo dire, che sentire un italiano che si sforza a parlare italiano-kazakistano-inglese...non mi attira proprio. Secondo, il film e' una satira, una presa in giro agli americani. Perche' si sa', non hanno una cultura generale vastissima. Infatti sapendo questo, il film lo vivi in una diversa magnera.
Mio parere.

domenica 1 aprile 2007, 11:44
Profilo
Utente

Messaggio 
io l'ho visto..
purtroppo.

ero esaltata all'idea di andarlo a vedere; avevo visto le pubblicità, sentito parlare al tg e sul giornale..

tanto fumo e niente arrosto.

l'ho trovato molto volgare, senza trama e con quella finta casualità degli avvenimenti ke mi da sui nervi.

serata sprecata direi.

ank'io mi stupisco di come qualke elemento nella sala ridesse di buon gusto alle battute del kazakistano..

io ero piu ke allibita...

domenica 1 aprile 2007, 21:55
Profilo
Utente

Messaggio 
io non ho visto e non voglio vedere borat..

comunque stravolgo tutte el vostre statistiche.. di tutti i miei amici io sono l'unica a cui non interessa andare a vederlo.. mi è bastato "ali g" (abbastanza divertente anche se molto molto volgare, di sicuro da vietare ai minori di 14 anni......) quindi diciamo, se rachi era lo 0,0000001, ma nel mio caso è tutto invertito....

è palese che dipende molto dal tipo di gente e di ambiente che si frequenta, il gradimento di questo film... almeno a mio parere.. se non si ha una minima infarinatura di "porcate made in usa" non lo si può capire...

è la volgarità che mi stupisce, ed anche tutte le persone che si divertono semplicemente vedendo una cosa volgare....
cioè..
monnezza.. pierino? quelli sarebbero i grandi comici italiani? come dice dario fo, c'è una grande differenza fra satira e sfotto...
guardare gente che sicuramente ha una sessualità disturbata non mi fa ridere affatto......

domenica 1 aprile 2007, 22:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Visto che c'è già questo topic aperto ne approfitto per chiedervi se qualche buon anima mi racconta un po la trama di Hostel, visto che ne parlano in molti e io sono l'unica pirla che non lo ha visto!!!Grassssie!!! :lol: :lol:
Fiumi di sangue e cose del genere????

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

venerdì 6 aprile 2007, 13:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Cara Elena, ti consiglio di rimaner tra quei "pirla" che non l'hanno ancora visto....
io ho la pessima abitudine di guardare qualsiasi "porcata"splatter, e ti assicuro che hostel e un altro film "la maschera di cera" remake del 2005, non li ho ancora digeriti.... :pukel:

venerdì 6 aprile 2007, 15:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
La maschera di cera con Paris Hilton :evil: (no comment) è stato veramente stupido!Ho gioito quando ho visto il palo conficcarsi nella bocca di Paris... :twisted: :twisted: :twisted:

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

venerdì 6 aprile 2007, 20:15
Profilo
Utente

Messaggio 
http://www.youtube.com/watch?v=cKw15lvivwg&mode=related&search=

Ecco un link simpatico....borat and horses.....

lunedì 9 luglio 2007, 8:53
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo