Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io continuo a nn capire qual era la sua domanda! [:D][:I][:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 23 marzo 2005, 23:23 |
|
|
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
non capiva come potessero essere bravi i cavalli svedesi in completo...nn sapeva nemmeno che ci fossero..
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
mercoledì 23 marzo 2005, 23:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ahahahahahah....vale sempre la solita....cmq anche la mia e un Selle Française xo cm genealogia e prevalentemente psi...cn sl due francesi!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 23 marzo 2005, 23:38 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Beh scusate tanto ma io sapevo che gli svedesi facessero dressage e nn completo...cmq voi che dite di saperne tanto non me li avete nemmeno citati...io ho un motivo...ma voi che sapete tutto no ahahaha[:D]
Nn vi sembra strano che mi avete citato polacchi, neozelandesi, psi, selle francais...e non quelli che sono andati meglio lo scorso anno? [:D]
|
giovedì 24 marzo 2005, 15:10 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Cmq allora ha ragione la mia teoria...che dipenda dal soggetto e nn dalla razza! [8D]
|
giovedì 24 marzo 2005, 15:10 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ma infatti e cosi Vale!!!! [:D]
|
giovedì 24 marzo 2005, 16:06 |
|
|
Vale CH
Utente
|
[:D][:D]
|
giovedì 24 marzo 2005, 16:22 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ciao a tutti..sinceramente nn so quale sia la miglior razza x il completo xo io ho uno splendido sella italiano ke in completo va da dio...!!
quindi concordo cn la teoria ke nn conti la razza ma il soggetto..
. 9,63 KB
QUINCY SEI IL MIGLIORE!!!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
venerdì 25 marzo 2005, 11:37 |
|
|
Vale CH
Utente
|
wowww bello il tuo lallo [:D]...salta davvero poco eheh (tono ironico)...cos'è una quattro?
|
venerdì 25 marzo 2005, 12:49 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ne dubito Vale...... [:D]
nn 6 molto abituata a vedere salti d campagna vero???
a me nn sembra....sarà ke a me sembrano tutti pikkoli anche qnd c sn davanti!!!boh....ma a me nn sembra una 4!
|
venerdì 25 marzo 2005, 12:56 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Ora che guardo meglio la foto..hai ragione...nn so mi pareva a prima vista abbastanza grosso...sarà 1,10-1,20 no?
Secondo me da alcune foto (a parte logicamente gli internazionali..che lì saltano delle montagne e le uno), nelle altre ho difficoltà a determinare l'altezza..perchè non sai nemmeno se il cavallo in questione è grande oppure no..
Già..io di ostacoli fissi nella mia vita ne ho visti davvero pochini...alle mie latitudini sono..direi quasi rari!
|
venerdì 25 marzo 2005, 13:31 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Vale....c fai presto l okkio!!!! e cmq.....kiamami incoscente...ma anche oggi agli internazionali......io li avrei fatti d corsa!!!! ihihihihihihi..... [:D] sarei andata a casa preso il trailer...caricato la dada....e via!!!!![8D]
|
domenica 27 marzo 2005, 0:21 |
|
|
Vale CH
Utente
|
[:D][:D]
|
domenica 27 marzo 2005, 8:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
[:D][:D][:D] lo so sn scema!!!! [8D]
|
domenica 27 marzo 2005, 18:12 |
|
|
Vale CH
Utente
|
ma dai..nn e' mica vero [:)]
|
lunedì 28 marzo 2005, 9:57 |
|
|