|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Wellcome with us!!
Take care of you!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 10:40 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ma benvenutissime!!!!! si aspettano le foto allora qui!!!![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 12:54 |
|
|
Puzziotti
Utente
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 19:30 Messaggi: 271 Località: Liguria
|
[:252][:255][:264][:272][:255][:264][:271][:270][:255][:102][:393][:394][:205][:98][:344][:191][:2][:146]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
ludoekaki ha scritto:
Grazie a Buzz e anche a tutti gli altri!
Allora l'hb è uno sport bellissimo. E non è vero che lo fanno quelli che non sanno saltare o non sanno fare dressage o altre discipline.
Se sei in partita e non sai stare bene in sella e non sei insieme al tuo cavallo, vai a mangiare sabbia!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
A volte ci si prende anche qualche botta ma se in completo finisci sul "botti" non è che ti fai meno male. O anche quando ti ribalti su un largo.
Adesso io ho ancora il pony che salta e che gioca ad HB e la Kaki invece è senza. Mamma dice sempre che BASTA HB ma forse cambierà idea!!!![8D][8D]
Oltre ai cavalli c'è anche il gattino adesso che ci ha dato Ombra. Presto comincerà a venire in giro con noi. A Boriosu non piace, gli ha sputacchiato in faccia, Flipper non lo guardava neanche invece.
Ecco. Intanto questo e poi ci faremo tirare fuori le foto dalla mamma.
E per Buzz allora: forse veniamo a trovarti di nuovo ma la Kaki vuole che fai quella cosa con la panna e prosciutto dell'altra volta!!!!
[:p][:p][:p]
Buon Natale a tutti, più belli e più brutti.
Ludo e Kaki
Se non mi sono persa nomi per strada siete le bimbe della chiflicri del forum di E"""net ??
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 15:05 |
|
|
aleale
Utente
|
eh sì! le papere... anch'io le conosco per fama e grazie alle loro foto!
benvenutissime!
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 22:29 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
ludoekaki ha scritto: ........E per Buzz allora: forse veniamo a trovarti di nuovo ma la Kaki vuole che fai quella cosa con la panna e prosciutto dell'altra volta!!!!
[:p][:p][:p]
.........
ummi ummi... che sarebbe 'sta <b>cosa con la panna e prosciutto dell'altra volta!!!!</b> [:p]mica me la ricordo perniente
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 22:33 |
|
|
|