Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
benvenuta carlina!!!!!!!!!
BENVENUTA CARLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!.....foto del tuo morellone???????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 28 marzo 2007, 14:14 |
|
|
|
|
Carlina
Utente
|
Ciaoooooooooooooooooooo! Grazie Kake!
Sto cercando di capire il funzionamento tecnico di avatar, foto, ecc...
Anche se sono mesi che vi seguo da lettrice, mi mancano le basi da utente... Appena ci capisco qualcosa, posterò le fotine del mio amore
Per tutti gli altri, mi presento (anche se qualcuno mi conosce già):
sono Carla e ho tre grandi amori -rigorosamente in ordine sparso per non fare torti a nessuno dei tre- Largo, g*****s e Zenith
Adoro le cose semplici e stare in mezzo ai cavalli e alla gente che ha voglia di ridere
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
P.s. ci ho messo un secolo a scrivere perchè ho le convulsioni dal ridere: ho appena visto le produzioni mattutine della Zenith Srl
|
mercoledì 28 marzo 2007, 14:26 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ahahahah benvenuta. Chissà chi è questa nuov iscritta eh?
Vedo che nella categoria amori hai dovuto mettere delle priorità....brava, ti ho insegnato bene hihihihi
|
mercoledì 28 marzo 2007, 14:52 |
|
|
JandA
Utente
|
ciaooooo benvenutaaaa!!! Largo è mlt bello ho visto le foto sul blog di Zenith
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 28 marzo 2007, 16:06 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
........Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente!!!!!!! che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....che riesci a frenarlo tu, un po', la tua dolce metà??? ...eh, vedidi non tirartela perchè sei morosata con un industriale, eh!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 16:46 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Benvenutaaaa!!!
Ma sei la ragazza di Zenith?? Che santaaaaa (scherzo eh........ )
mercoledì 28 marzo 2007, 17:02 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
G.Light ha scritto: Benvenutaaaa!!! Ma sei la ragazza di Zenith?? Che santaaaaa (scherzo eh........ )
...in che senso 'scherzo'?
....hihihi!
baci baci a Zè e a Carla!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 17:12 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ahahahha ma che simpaticone G.Light e Normadent! Hihihihihiih
|
mercoledì 28 marzo 2007, 17:30 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
urkaaa questa me l'ero proprio persa!
benvenutissimaaaa
almeno Zen torni a cuccia!! ahahahha
(scherzo nèèè)
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 28 marzo 2007, 18:02 |
|
|
Carlina
Utente
|
Aiutooooo nooooo
non voglio mica star qua per controllare Zen (per quello mi bastava rimanere ospite non registrata )!
E' che ormai sono mesi che leggo il forum e mi andava di conoscervi un pò più direttamente e poter intervenire anche io ogni tanto.
Non ho la fantasia sfrenata della mia metà, ma spero mi vogliate lo stesso....
Un grazie e un bacio a tutte quelle che mi hanno salutato, soprattutto:
- Kake che mi ha salutato mentre ancora litigavo con le dimensioni dell'avatar prima ancora di provare a scrivere il messaggio di presentazione
- Normadent che, conosciuta anche di persona, è veramente favolosa
|
mercoledì 28 marzo 2007, 18:14 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
benvenutissima!!!!!!
|
mercoledì 28 marzo 2007, 18:31 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
uuuuuuuh.....la girl del presidente!!!!
benvenuta!!!!
mercoledì 28 marzo 2007, 20:49 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Ciao Carla, Benvenuta!!!!
mercoledì 28 marzo 2007, 20:50 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!....è la morosa del capoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............ ....ragazzi....non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 29 marzo 2007, 8:34 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
eccolaaaaa finalmente!!!! la moglie del mega presidente galattico e supremo delle industrie Zenith..!!!! ahahah Carla...ti giuro ho il mascara colato dagli occhi per le m&mel's!!! hai fatto benissimo ad iscriverti...almeno ti puoi far due risate dirette con noi ed intervenire!! quindi benvenutissima....tra noi!! baci Mel
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 29 marzo 2007, 10:19 |
|
|
|