Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:28

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 benvenuta carlina!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii! Siete tutti meravigliosi e soprattutto... golosi: i nuovi prodotti sono uno spettacolo!
Vorrei però fare una precisazione: è vero che nella vita reale sono fidanzata con l'alter ego di Zenith, ma qui su Equiweb lui ha già una famiglia consolidata con tanto di moglie, figlia e sorella adottive e vari incroci di parentela che ogni tanto ancora mi perdo.... NON VOGLIO FARE LA ROVINA FAMIGLIE!!!!
Se mi volete, potreste fare un consulto di famiglia ed attribuirmi il mio grado di parentela... :wink:
Si può fare?

giovedì 29 marzo 2007, 13:59
Profilo
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:
noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!....è la morosa del capoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............ :lol: :lol: :lol: ....ragazzi....non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io ti ho risposto diretta perchè pensavo che Zen ti avesse anticipato che mi stavo registrando... Hai parlato subito di "morellone" e più morellone del mio Largotto non ce n'è... :lol: :lol: :lol:

giovedì 29 marzo 2007, 14:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Carlina ha scritto:
kake ha scritto:
noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!....è la morosa del capoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............ :lol: :lol: :lol: ....ragazzi....non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io ti ho risposto diretta perchè pensavo che Zen ti avesse anticipato che mi stavo registrando... Hai parlato subito di "morellone" e più morellone del mio Largotto non ce n'è... :lol: :lol: :lol:

hehe, è vero carla, più morello di largo è difficile trovarne!

....hemmm....domandone...mi sta angosciando questa cosa....ma chi è la moglie virtuale di Zé????????? ....forse la Mel??

giovedì 29 marzo 2007, 14:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Io non ho moglie virtuale. La Mel è solo la madre di mia figlia, La Fede. Poi c'è la Ary che è mia sorella, quindi zia della Fede e cognata della Mel......però sono virtualmente non sposato...hihihihih
Beh, dai, sono un industriale...un bel partito no? Sotto a chi tocca.....hihihi chi vuole sposarmi?

giovedì 29 marzo 2007, 16:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Zenith ha scritto:
......però sono virtualmente non sposato...hihihihih
Beh, dai, sono un industriale...un bel partito no? Sotto a chi tocca.....hihihi chi vuole sposarmi?

Mi sa che nessuna osa farsi avanti, almeno nel mio topic... potrei incutere timore!!!! :lol: :lol: :lol:
Una proposta del genere dovresti postarla in "dimensione panza" dove ci sono prove evidenti del tuo talento creativo e della tua posizione sociale....
Bè se poi proprio proprio non ti vuole nessuna....

giovedì 29 marzo 2007, 17:17
Profilo
Utente

Messaggio 
LO SPOSO IO IL CAPOOOO!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 29 marzo 2007, 18:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahhaah Carla...puoi assumer anche qui il ruolo originale di fidanzata/moglie ....perchè l'unione Mel e Zenith..è servita solo virtualmente a crear quel mostro di bellezza di nostra figlia Fede!!! è stata una storiaccia.....ma il risultato è ottimo direi!!!! certo fede..ha preso tutto da sua madre!!!!

venerdì 30 marzo 2007, 9:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:
LO SPOSO IO IL CAPOOOO!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahahah Kakeeeeeeeeeeeeeeee va bene. ALlora Kake è mia moglie virtuale hihihhi

venerdì 30 marzo 2007, 10:56
Profilo
Utente

Messaggio 
si ok.....la moglie virtuale del capoooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 30 marzo 2007, 11:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
benvenuta omonima!! :D

sabato 31 marzo 2007, 22:54
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuta!!

lunedì 2 aprile 2007, 17:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazie ai nuovi msg di benvenuto!

Chia, ho visto che dovresti esserci il 9 a Stagno... Se ci sei già per le B80 vedrai la mia performance... è la terza gara della mia vita e, se va come l'ultima, ci sarà da ridere. Ti faccio il riassunto: una simil-amazzone aggrappata alle redini ed "arrampicata" quasi fino alle orecchie del mio patato che andava come un matto a tutta birra (secondo me pensava che gliele volessi mordere le orecchiette, povero!, e scappava per quello ihihih :lol: )
Beh, a mia discolpa posso dire che ho iniziato a montare a 27 anni, senza aver mai fatto sport prima, e ora dopo 4 anni comincia a vedersi qualche risultato... scarso, ma pur sempre risultato :D

lunedì 2 aprile 2007, 20:39
Profilo
Utente

Messaggio 
hehe.. bhe non ti preoccupare che neanch'io sono sta gran cima e monto da pochino!! :wink:
se vengo faccio o la 100 o la 110.. ma è ancora da vedere... spero di farlaaaa :D

lunedì 2 aprile 2007, 21:20
Profilo
Utente

Messaggio 
BENVENUTA!!!!!!!!!!!

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

lunedì 2 aprile 2007, 22:42
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
Uuuuuuuuuuuuuh la fidanzata di Ze!!!!Me la stavo perdendo!!! :wink:
Benvenutissssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di vederti in concorso una volta con il tuo uomo!!!! :D :wink:

lunedì 2 aprile 2007, 22:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo