Autore |
Messaggio |
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
Luca&Kilima ha scritto: Ania ha scritto: benvenuto!!!tranquillo noi abbiamo fior fior di moderatori!!!sono i migliori!!! Tana? Sarai mica la moglie di qualcuno di loro? Eheheh...scherzo!
moglie?!?cosa vuol dire?no scherzo cmq non sono la moglie id nessuno è solo che mi ci trovo da dio in questo forum e i moderatori non sono dei persecutori e agenti inquisitori..sono giusti!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
martedì 18 settembre 2007, 15:54 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Si, però Luca, una manciatina di ceci .... meglio averla sempre con sè!!!!!!
|
mercoledì 19 settembre 2007, 12:29 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
benvenuto Luca (un nome una garanzia!! ).....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 19 settembre 2007, 17:06 |
|
|
Luca&Kilima
Utente
Iscritto il: domenica 16 settembre 2007, 16:49 Messaggi: 29 Località: Roma
|
Bene...bene...
fin qui tutto bene: da ora potrà andare solo meglio
Politicheggio, parlo senza dire niente....
Vogliamo poarlare di cavalli?
I favorevoli alzino lo zoccolo!
I favorevoli....pardon....LE favorevoli!
Come mai in questi forum ci sono 99 donne su 100 user?
Ma siete davvero così tante?
Sarà vera la teoria che siete 7 volte di più di noi maschietti?
( si ascoltano altre teorie....)
Forza su.....avanti le mie 7!
_________________ Il raggiungimento dell'ideale è spesso l'inizio della disillusione.....
|
giovedì 20 settembre 2007, 0:19 |
|
|
Arya
Utente
|
Aaaahhh! Ma tu sei come il prezzemolo, ti trovo dappertutto!!!
(non capirai maaaii chi sono )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 20 settembre 2007, 9:59 |
|
|
Luca&Kilima
Utente
|
Arya ha scritto: Aaaahhh! Ma tu sei come il prezzemolo, ti trovo dappertutto!!! (non capirai maaaii chi sono )
( scommettiamo che capisco chi sei? )
[ sei indovino cosa vinco? ]
| se il premio è interessante.... richiamo dalle ferie il neurone....|
_________________ Il raggiungimento dell'ideale è spesso l'inizio della disillusione.....
|
giovedì 20 settembre 2007, 15:04 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Luca&Kilima ha scritto: Come mai in questi forum ci sono 99 donne su 100 user? Ma siete davvero così tante? Sarà vera la teoria che siete 7 volte di più di noi maschietti? ( si ascoltano altre teorie....) Forza su.....avanti le mie 7!
noi ragazze siamo più cordiali e perdiamo tempo a dare il benvenuto!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 20 settembre 2007, 15:11 |
|
|
Arya
Utente
|
Acchipicchia, t'ho sottovalutato allora!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 20 settembre 2007, 15:39 |
|
|
Luca&Kilima
Utente
|
....càpita anche nelle migliori famiglie.....
|
giovedì 20 settembre 2007, 19:15 |
|
|
Luca&Kilima
Utente
|
rhox ha scritto: Luca&Kilima ha scritto: Come mai in questi forum ci sono 99 donne su 100 user? Ma siete davvero così tante? Sarà vera la teoria che siete 7 volte di più di noi maschietti? ( si ascoltano altre teorie....) Forza su.....avanti le mie 7! noi ragazze siamo più cordiali e perdiamo tempo a dare il benvenuto!
Teoria plausibile...
Siete + in tutti e due gli estremi.
+ cordiali quando è necessario
+ terribili quando lo ritenete necessario
Il comune denominatore , comunque, è sempre il +.....
|
giovedì 20 settembre 2007, 19:18 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuto..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 20 settembre 2007, 19:26 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Luca&Kilima ha scritto: Teoria plausibile... Siete + in tutti e due gli estremi. + cordiali quando è necessario + terribili quando lo ritenete necessario Il comune denominatore , comunque, è sempre il +.....
parlo da donna....su questo hai un pochino ragione...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 20 settembre 2007, 20:21 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Muse ha scritto: Luca&Kilima ha scritto: Teoria plausibile... Siete + in tutti e due gli estremi. + cordiali quando è necessario + terribili quando lo ritenete necessario Il comune denominatore , comunque, è sempre il +..... parlo da donna....su questo hai un pochino ragione...
uhuhuhuhuh...mi sa anche a me!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 20 settembre 2007, 20:31 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
quanta voglia di ridere ragazzi....
.....ben arrivato!!!!
io conoscevo una cavalla che si chiama kilima...una baia mezza araba....non è lei vero?
P.S. avrei anche io le mie 7??
giovedì 20 settembre 2007, 20:34 |
|
|
Luca&Kilima
Utente
|
...nevicherà?
Donne che danno ragione ad un uomo......
Notare l'inizio frase: "Donne....., che danno!"...ahahahah
Concedetemi una minima nota di maschilismo....( tanto dura poco...)
|
giovedì 20 settembre 2007, 20:36 |
|
|
|