|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
guarda è successa la stessa cosa ad 1 mia amica...avevamo fatto tutte e 2 poco piu di 10 lezioni ...un giorno l'istruttore ci fa fare prima barriere a terra e poi 2 crocette al trotto...risultato io sono rimasta su ma la mia amica è caduta xke il cavallo davanti alla croce è partito al galoppo e lei ovviamente nn lo sapeva ancora tenere visto ke nn avevamo mai galoppato...
io nn conosco il tuo istruttore e neanke le tue capacità...xo secondo me iniziare a saltare senza neanke aver mai galoppato nn è una cosa molto intelligente!!..poi magari mi sbaglio eh!
venerdì 16 dicembre 2005, 23:09 |
|
|
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Per come la penso io, torto marcio all'istruttore perchè non esiste al mondo che si faccia saltare qualcuno all 15° lezione. Mica stiamo parlando di pianoforte!!!!!
Inoltre, il suo atteggiamento apparentemente disinteressato, è quello previsto da chi sta cercando di pararsi le spalle perchè la tua famiglia potrebbe chiedere, e dovrebbe farlo, un risarcimento danni al circolo dov'è successo l'incidente.
Non solo esiste la Sportass ma lo stesso circolo è certamente assicurato e tu devi pretendere un risarcimento perchè è davvero da incoscienti far saltare un'allieva così presto.
Ai miei tempi si arrivava all'esagerazione contraria; un anno di solo passo ma non sai q1uanto ci sia servito.
Rivolgiti ad un avvocato e chiedete, con pieno diritto, i danni. Vedrai che la musica cambierà e l'istruttore eviterà il ripetersi della tua storia nel futuro.
Auguri di pronta guarigione
|
venerdì 16 dicembre 2005, 23:28 |
|
|
Black Forest
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 14:56 Messaggi: 24 Località: Lombardia
|
Beh,sicuramente di me posso dire di non essere una bimbetta piagnucolosa... anzi mi sono fatta un sacco di menate dopo la caduta perchè quasi me ne sono attribuita io la responsabilità...intendo dire che non avevo paura anzi ero piuttosto "gasata", però credo che era compito dell'istruttore frenarmi un po' se gli sembrava che io fossi troppo lanciata. E poi dov'è la giusta misura tra prudenza ed entusiasmo???Io non l'ho ancora capito...neanche nella vita!!! Sono uno spirito libero che a volte mangia la terra!
_________________ [code][/code]<font color="red"><font face="Georgia">Le note della melodia sono scritte nel cuore.
La corda vibra in relazione al tocco.</font id="Georgia"></font id="red">
|
sabato 17 dicembre 2005, 2:09 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
buzz_lightyear ha scritto:
Per come la penso io, torto marcio all'istruttore perchè non esiste al mondo che si faccia saltare qualcuno all 15° lezione. Mica stiamo parlando di pianoforte!!!!!
Inoltre, il suo atteggiamento apparentemente disinteressato, è quello previsto da chi sta cercando di pararsi le spalle perchè la tua famiglia potrebbe chiedere, e dovrebbe farlo, un risarcimento danni al circolo dov'è successo l'incidente.
Non solo esiste la Sportass ma lo stesso circolo è certamente assicurato e tu devi pretendere un risarcimento perchè è davvero da incoscienti far saltare un'allieva così presto.
Ai miei tempi si arrivava all'esagerazione contraria; un anno di solo passo ma non sai q1uanto ci sia servito.
Rivolgiti ad un avvocato e chiedete, con pieno diritto, i danni. Vedrai che la musica cambierà e l'istruttore eviterà il ripetersi della tua storia nel futuro.
Auguri di pronta guarigione
Quoto in toto!!!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 2:12 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
dopo 15 lezioni al mio maneggio fanno già saltare ma però prima fanno galoppare seduti e sollevati e anche barriere...
|
sabato 17 dicembre 2005, 13:13 |
|
|
|