Autore |
Messaggio |
didi
Utente
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 19:44 Messaggi: 11 Località:
|
Barzago Campionati Italiani
ciao a tutti, chi di voi ci sarà?
|
mercoledì 6 giugno 2007, 15:18 |
|
|
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
io ci sarò li sabato e domenica mattina.
e scommetto ci sarà anche il giudice..
Comunque mi divertirò a guardare delle belle riprese dal vivo
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 8 giugno 2007, 23:19 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
eloisa ha scritto: io ci sarò li sabato e domenica mattina. e scommetto ci sarà anche il giudice.. Comunque mi divertirò a guardare delle belle riprese dal vivo
Beh....... visto che erano presenti tutti i giudici internazionali italiani e tre stranieri............ posso dire Si c'ero
Hehehehehe
_________________ Un Giudice di Dressage
|
lunedì 11 giugno 2007, 7:55 |
|
|
anna79
Utente
Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 21:01 Messaggi: 65 Località: Lombardia
|
però facendo così ci incuriosisci ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 11 giugno 2007, 13:24 |
|
|
anna79
Utente
|
Io ero lì venerdì mattina e domenica pomeriggio. Ho visto le kur M, erano molto belle ma peccato che alcuni cavalli si spaventassero per il volume un po' altino della musica e le casse troppo vicine al rettangolo (una cassa gracchiava anche...)
|
lunedì 11 giugno 2007, 13:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nelle Kur M ci dovrebbe essere stato Merzbow!!
Qualcuno sa qual'era la segreteria / dove si possono trovare le classifiche complete? grazieeee
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 giugno 2007, 16:31 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
sele con un po' di pazienza li pubblicheranno sul sito della FISE
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 11 giugno 2007, 16:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Purtroppo a me servirebbero urgentemente, oggi o al massimo domani......il sito della Fise é sempre in ritardo pazzesco.
Sul sito di chi faceva la segreteria dovrebbero essere giá usciti...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 giugno 2007, 16:37 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Pascal ha scritto: Nelle Kur M ci dovrebbe essere stato Merzbow!!
Qualcuno sa qual'era la segreteria / dove si possono trovare le classifiche complete? grazieeee
http://www.catiecheval.it
|
lunedì 11 giugno 2007, 16:37 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
anna79 ha scritto: però facendo così ci incuriosisci ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei forse l'unica curiosa visto che gli altri ci hanno rinunciato già da un pezzo
Ciao
|
lunedì 11 giugno 2007, 16:38 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
firin@ ha scritto: sele con un po' di pazienza li pubblicheranno sul sito della FISE
su questo ho le mie riserve e dubbi
|
lunedì 11 giugno 2007, 16:40 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazie grazie...avevo guardato su quel sito ma avevo gia guardato in classifiche, invece é ancora sotto "concorso attuale". Grazie!
|
lunedì 11 giugno 2007, 16:42 |
|
|
anna79
Utente
|
Giudice ha scritto: anna79 ha scritto: però facendo così ci incuriosisci ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei forse l'unica curiosa visto che gli altri ci hanno rinunciato già da un pezzo Ciao
Ma si un po' di curiosità ce l'hanno sempre tutti...poi io sono donna e sono moooooolto curiosa!SEMPRE!
|
lunedì 11 giugno 2007, 21:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
anna79 ha scritto: Giudice ha scritto: anna79 ha scritto: però facendo così ci incuriosisci ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei forse l'unica curiosa visto che gli altri ci hanno rinunciato già da un pezzo Ciao Ma si un po' di curiosità ce l'hanno sempre tutti...poi io sono donna e sono moooooolto curiosa!SEMPRE!
beh non sei l'unica...ma io ho rinunciato...
ovviamente però...faccio supposizioni! ihihihih
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 12 giugno 2007, 1:19 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: anna79 ha scritto: Giudice ha scritto: anna79 ha scritto: però facendo così ci incuriosisci ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei forse l'unica curiosa visto che gli altri ci hanno rinunciato già da un pezzo Ciao Ma si un po' di curiosità ce l'hanno sempre tutti...poi io sono donna e sono moooooolto curiosa!SEMPRE! beh non sei l'unica...ma io ho rinunciato... ovviamente però...faccio supposizioni! ihihihih
e io cerco di mescolare le carte il più possibile nei limiti della correttezza hehehehe
|
martedì 12 giugno 2007, 7:47 |
|
|
|