Autore |
Messaggio |
anna79
Utente
Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 21:01 Messaggi: 65 Località: Lombardia
|
Giudice ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: anna79 ha scritto: Giudice ha scritto: anna79 ha scritto: però facendo così ci incuriosisci ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei forse l'unica curiosa visto che gli altri ci hanno rinunciato già da un pezzo Ciao Ma si un po' di curiosità ce l'hanno sempre tutti...poi io sono donna e sono moooooolto curiosa!SEMPRE! beh non sei l'unica...ma io ho rinunciato... ovviamente però...faccio supposizioni! ihihihih e io cerco di mescolare le carte il più possibile nei limiti della correttezza hehehehe
ahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!impazziremo!!!!!!!!!!!!!!!!!faremo un topic solo per scoprire l'identità!....
P.s.: spero che giudice non si arrabbi sto scherzando un po'!
Baciiiiiiiiiiii
|
martedì 12 giugno 2007, 17:59 |
|
|
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Be', giudice... devo ammettere che anch'io mi sono divertita a immaginarti in ogni giudice 'maturo' che incrociavo...
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 13 giugno 2007, 0:13 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
eloisa ha scritto: Be', giudice... devo ammettere che anch'io mi sono divertita a immaginarti in ogni giudice 'maturo' che incrociavo...
Perchè sottolinei maturo ? Il più giovane official (internazionale) è stato un francese che lo è diventato a circa 40 anni
_________________ Un Giudice di Dressage
|
mercoledì 13 giugno 2007, 7:27 |
|
|
anna79
Utente
Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 21:01 Messaggi: 65 Località: Lombardia
|
Giudice ha scritto: eloisa ha scritto: Be', giudice... devo ammettere che anch'io mi sono divertita a immaginarti in ogni giudice 'maturo' che incrociavo... Perchè sottolinei maturo ? Il più giovane official (internazionale) è stato un francese che lo è diventato a circa 40 anni
Ma perchè noi siamo tutte delle ragazze GGGGGGGGIOVANI!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 17:08 |
|
|
menelik
Utente
|
|
venerdì 15 giugno 2007, 23:38 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
ma daiiii sono venuta pure io a fare un saltino li a vedere!!!!!!!! (dato che il mio maneggio sta li a due minuti) Domenica pomeriggio però! E pure io ammetto di averti cercato Giudice!!! Però sono stata li poco tempo.....
sabato 16 giugno 2007, 13:47 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
menelik ha scritto: :D he..he..he.....se mi pagate bene vi dico io chi è!!!!!!così mi vendico
Se lo hai indovinato e lo dici trasgredirò a una delle mie più radicate regole e.......... TI ROVINO MENELIK hahahahah..............
(scherzo ovviamente)
|
sabato 16 giugno 2007, 23:32 |
|
|
menelik
Utente
|
Giudice ha scritto: menelik ha scritto: :D he..he..he.....se mi pagate bene vi dico io chi è!!!!!!così mi vendico Se lo hai indovinato e lo dici trasgredirò a una delle mie più radicate regole e.......... TI ROVINO MENELIK hahahahah.............. (scherzo ovviamente)
azzzzz.......mi tocca tornare a fare le E100!!!!!!.................
|
sabato 16 giugno 2007, 23:40 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
[quote]Nelle Kur M ci dovrebbe essere stato Merzbow!!/quote]
già..e ovviamente olympic non ha gradito la musica...
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
lunedì 18 giugno 2007, 13:03 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Che cosa é successo? Si é spanventato per la musica? Olympic?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 23 giugno 2007, 11:06 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Ho visto un sacco di cavalli spaventarsi delle casse acustiche...intendevi questo?
Un peccato....potevano pensarci li organizzatori no?
lunedì 25 giugno 2007, 16:22 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
si!!!olympic!erano tutti stupitissimi!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
venerdì 29 giugno 2007, 20:28 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Il Pegaso pur essendo inserito in una cornice naturale di rilievo è ed è sempre stato un campo difficile siaper gli spazi aperti che per i rumori provenienti da lontano e non visibili dai cavalli in gare.
Le casse inoltre hanno sempre creato dei menti di difficolta in tutte le edizioni dei concorsi
|
venerdì 29 giugno 2007, 21:00 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Poi credo che la forte pioggia che c'é stata di notte abbia peggiorato le cose!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 2 luglio 2007, 23:40 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
però in ogni caso credo che se si sono verifica + volte gli stessi problemi sarebbe il caso di non fare certe gare li no?
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 3 luglio 2007, 12:27 |
|
|
|