Autore |
Messaggio |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
lo so sn scema ma ho sempre avuto questa stupidissima paura! è strano perchè sarebbe più lecito averla al galoppo e invece io ce l'ho al trotto! domani provo a battere bene la sella e a seguire il cavallo! grazie ragazze!!!!!!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 3 giugno 2006, 18:36 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mah a me è successo che la pony si inciampasse sulle bariere... si è inginocchiata e io ho battuto una culata sulla bariera terribile!!! però boh nulla di grave!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 3 giugno 2006, 19:42 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
se è solo una tua questione spicologica prova a distrarti.... cq secondo me quello dell'inciampare è più un problema del tuo cavallo ke tuo[;)] tu puoi portarlo solo correttamente davanti poi se ha voglia di camminarci sopra nn puoi fare più di tanto...
|
sabato 3 giugno 2006, 20:22 |
|
|
aleale
Utente
|
anch'io odio saltare al trotto... ma con la barriera d'invito va un pochino meglio... quanto meno capisco quando batte... se invece devo saltare al trotto senza barriera è un disastro... faccio tutte carrozze perché non capisco quando batte...
ma probabilmente è colpa del mio assetto orrendo... perdo sempre un po' l'equilibrio a saltare al trotto, forse è per quello che resto attaccata in bocca (e dire che io di solito a saltare al galoppo precedo magari, ma non faccio quasi mai carrozze... lo so che è peggio... ma è così...)
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
domenica 4 giugno 2006, 21:17 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
che odio saltare al trotto..[xx(] sia con la barriera di invito (anche se è 1 po' meglio) che senza... decisamente meglio al galoppo...[|)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 5 giugno 2006, 16:22 |
|
|
Alisey
Utente
|
convincete la mia istruttrice a farmi saltare al galoppo![:I] meno male che ieri ho fatto il mio primo percorsino al trotto ma nn c'erano le barriere, neanche una! mi sono regolata bene a parte sull'ultimo che è partito grande e ha toccato![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 5 giugno 2006, 20:40 |
|
|
idra
Utente
|
prova a chiederglielo tu.... magari gli puoi chiedere xkè ti fa solo saltare al trotto e nn al galoppo e così si attacac discorso x poi arrivara al punto ke ti interessa veramente[;)]
|
lunedì 5 giugno 2006, 21:17 |
|
|
Alisey
Utente
|
prima scherzavo! naturalemente dovrò fare prima un pò di barrere a terra al galoppo x imparare a contare bene i tempi, e piano piano ci arriverò! nella scorsa lezione ho fatto il percorso x prima, così mi sono guardata quello dell'altra ragazza e quando lei ha sbagliato l'istruttrice mi ha spiegato il perchè, così ho visto dove avevo sbagliato anche io! non è facile contare bene i tempi prima del salto!
|
martedì 6 giugno 2006, 20:52 |
|
|
idra
Utente
|
vedrai ti ci fai le ossa... ma a te piacerebbe fare so? xkè se hai intenzione almeno di provarci con le distanze ci devi combattere a vita[}:)]
|
martedì 6 giugno 2006, 21:18 |
|
|
Alisey
Utente
|
io faccio già so![;)]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 20:52 |
|
|
idra
Utente
|
scusa mi ero persa un pezzo[:0]
|
giovedì 8 giugno 2006, 14:02 |
|