Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
e per lui sarebbe un problema? Di erba ce n'é?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 22 gennaio 2007, 18:14 |
|
|
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
no...
lunedì 22 gennaio 2007, 18:17 |
|
|
mummy
Utente
|
il mio balla praticamente sempre!
nel vecchio maneggio lo faceva anche al prato, ora invece quando è fuori se la spassa abbastanza ma appena torna in box inizia!!
ho provato di tutto ma è inutile, a volte lo fa anche contro il muro...
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 22 gennaio 2007, 19:48 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
anche la pumba lo faceva... ho provato con la palla (l'ha distrutta), il lecca lecca (uno al giorno), la finestra (non gli interessava)...
l'unica cosa che non ho provato è un animale di compagnia, anche perchè non mi piace l'idea che siano in due nel box...
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
lunedì 22 gennaio 2007, 20:27 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
i nostri box nn sono enormi quindi animale da compagnia bocciato visto k un cavallo aveva la capra a cui ha rotto una gamba...[xx(]
lunedì 22 gennaio 2007, 22:10 |
|
|
Luna
Utente
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09 Messaggi: 35 Località: Sicilia
|
Anche la mia ha questo vizio, non siamo riusciti in nessun modo, abbiamo provato appendendo bottiglie, palloni, mi sembra anche copertoni, ma nulla... sino a che ci hanno proposto di attaccargli alle zampe dei bastoni, delle assi [xx(]
Io oviamente ho detto no e me ne sono anche andata dal maneggio cercando una sistemazione migliore. Mi sono resa conto che fa il ballo dell'orso quando c'è molta gente in scuderia e quindi vorrebbe uscire, se non c'è molta gente e ha della paglia a terra, mangiucchia quella e sta tranquilla. Me lo ha confermato anche l'istruttore che ovviamente sta al maneggio più di me e quindi la tiene d'occhio.
Niente... l'unica soluzione è farlo uscire più spesso anche se la mia balla anche quando sta per arrivare il cibo o si agita per qualcosa, conosco cavalli che però lo fanno 24 ore su 24, l'unica soluzione in quel caso mi sa che è farli uscire il più possibile. , Anche perchè a lungo andare procura dei problemi il ballo dell'orso [V]
_________________ <center></center>
|
giovedì 1 febbraio 2007, 15:06 |
|
|
|