Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, Lalla... hai notato che nessuno dei due ha ancora risposto??? [:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 6 maggio 2006, 21:51 |
|
|
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
auguroni!!!!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
domenica 7 maggio 2006, 0:02 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
<font color="navy">'GURI!</font id="navy">[:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 7 maggio 2006, 0:31 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
auguri!!!!!!![:411]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
lunedì 8 maggio 2006, 21:59 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Silvi@ ha scritto:
beh, Lalla... hai notato che nessuno dei due ha ancora risposto??? [:D]
abbiamo festeggiato con una cena a sorpresa organizzata dalla picky in un posto molto riservato e ricercato.......poi.......poi nulla....ci son minorenni in questo forum e la serata <b>per loro</b> è finita qui..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
martedì 9 maggio 2006, 8:07 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
oh..nemmeno avevo letto[xx(]
hihihihi è vero..posto super figo..ma il signorino è stato festeggiato anche sabato sera..venerdì cena romantica(ma dove??) e sabato cena con gli amici[8D][;)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 9 maggio 2006, 8:52 |
|
|
Nicola
|
AUGURONIIIII
|
martedì 9 maggio 2006, 9:00 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
auguri
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 9 maggio 2006, 10:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
maestoso ha scritto:
abbiamo festeggiato con una cena a sorpresa organizzata dalla picky in un posto molto riservato e ricercato.......poi.......poi nulla....ci son minorenni in questo forum e la serata <b>per loro</b> è finita qui..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Hihihihihi! Beh, comunque si può intuire! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 9 maggio 2006, 11:56 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
RachiEZLN ha scritto:
maestoso ha scritto:
io essere bravo ragazzo...e sottolineo ragazzo...casto e puro...non intuire io...ehehehe
|
martedì 9 maggio 2006, 15:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
maestoso ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
maestoso ha scritto:
io essere bravo ragazzo...e sottolineo ragazzo...casto e puro...non intuire io...ehehehe
Infatti sono la prima a dire che avete giocato a tombola tutta notte! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 9 maggio 2006, 20:22 |
|
|
|