Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: ...AUGURI JIJI!!!
Martyyyy!! Tantissimi auguri
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 16 marzo 2008, 11:18 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
eh no mi dispiace...cioè....siete troppo in ritardo.. io i vostri auguri nemmeno li accetto! ovviamente sto scherzando!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 16 marzo 2008, 21:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Buuuuuh perdonamiiiiiiiii In questo periodo sono veramente pochissimo sul forum!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 17 marzo 2008, 0:03 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Augurissimi Marty!!!!!! Scusa il ritardo!!!!!
_________________ -C-
|
mercoledì 19 marzo 2008, 10:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
cri&sbeauty ha scritto: Augurissimi Marty!!!!!! Scusa il ritardo!!!!! Ma guarda pure questa.... No ma fatemeli tra un mese gli auguri no?????
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 19 marzo 2008, 11:18 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
oh...accontentanti......poverini.......mi sembri merd ( stregatto ) quando fai cosi....
|
mercoledì 19 marzo 2008, 11:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
maestoso ha scritto: oh...accontentanti......poverini.......mi sembri merd ( stregatto ) quando fai cosi.... m io scherzo!!! era ironico ovviamente!non mi permetterei mai!
|
mercoledì 19 marzo 2008, 12:24 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
eheh io più in ritardo di tutti...tiè beccati pure i miei di auguri!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 19 marzo 2008, 15:07 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
_________________ -C-
|
lunedì 24 marzo 2008, 20:58 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
_________________ <3<3<3
|
lunedì 24 marzo 2008, 21:32 |
|
|
|