Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
Re: AUGURI DI BUONE FESTE E BUON ANNO
oh ma ragazzi.. che tristezza !!! che mortorio è questo forum..?!?! fino a prova contraria ero io quella contro lo spirito Natalizio che ce l'aveva con il resto del mondo in questo periodo..e per assurdo.. sono l'unica che fa gli auguri.. ???! ma dai suu.. già siamo rimasti in quattro gatti.. se poi nemmeno ci auguriamo buon Natale.. che Equi è....?
|
lunedì 21 dicembre 2009, 22:36 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
eh vabbè piano pianoa rriveranno tutte a fare gli auguri! guarda, quest'anno sarà già tanto se li faccio gli auguri..live intendo non nei forum e siti... Li farò solo perchè IO sento di avere la coscienza pulita riguardo a diverse situazioni e quindi voglio augurare a tutti di trascorrere un Natale pieno serinità e pace.. E anche a voi tutti, pur conoscendovi solo virtualmente mando lo stesso augurio. Spero che tutti voi abbiate almento un motivo per gioire e ringraziare il Signore durante questo Natale, e dimenticare per un giorno la frenesia della nostra problematica vita.
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 21 dicembre 2009, 22:59 |
|
|
lorena
Utente
|
Buone feste a tutti voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
martedì 22 dicembre 2009, 0:10 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Credo che si siano tutti, o quasi tutti, trasferiti in massa su facebook! Tanti auguri di Buon Natale a tutti
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 dicembre 2009, 0:51 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
approfitto pure io... AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI...
per il resto su Faccialibro...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 22 dicembre 2009, 9:21 |
|
|
Susan Clausen
Utente
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 17:41 Messaggi: 48 Località: Voghera
|
Anche se sono nuova... Tanti auguri di Buon Natale e un buon anno!
|
martedì 22 dicembre 2009, 10:55 |
|
|
Kite
Utente
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 15:52 Messaggi: 83 Località: Rho(MI)
|
AUGURIII A TUTIII! Merry Christams and Happy New Year! Anche Gino vi augura Buon Natale!
_________________ A Gino, il mio cavallo delle favole, bianco come il latte soffice come le nuvole. Io & Te…cavalchiamo tutta la notte nel percorso della vita liberi, selvaggi, domati da nessuno. Sembriamo esser due volatili che sorvolano tutti i pinnacoli come quando nel maneggio superiamo gli ostacoli….….
|
martedì 22 dicembre 2009, 11:04 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 22 dicembre 2009, 23:50 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Magnate finchè scoppiate!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 23 dicembre 2009, 11:01 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Buon Natale a tutti voi bipedi e ai vostri quadrupedi!!!!
|
mercoledì 23 dicembre 2009, 11:21 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Auguri a tutti! Buone feste!
mercoledì 23 dicembre 2009, 15:20 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Buon natale e felice inizio anno nuovo!! A voi del forum e naturalmente anche alle vostre creature
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
mercoledì 23 dicembre 2009, 19:20 |
|
|
tisha
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Magnate finchè scoppiate! puoi contarci..
|
mercoledì 23 dicembre 2009, 20:06 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Silvi@ ha scritto: Magnate finchè scoppiate! ho preparato giusto oggi alcune parti della torta! domani si farcisce!!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 23 dicembre 2009, 20:38 |
|
|
tisha
Utente
|
panettone e mascarpone....... ohhh siiii
|
mercoledì 23 dicembre 2009, 21:36 |
|