Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Attrezzatura per chi è alle prime armi
Allora, visto che il mercatino non lo legge mai nessuno ... e comunque a meno che non si scrivano e-mail non si può comunicare, approfitto del forum. Chiedo venia per cui a Filo se aprirò una discussione di "vendita e regalo" per cercare di liberarmi dalla zavorra che ho nel baule e che proprio non uso e nemmeno ci sta. Certe cose sono nuove, molte sono acquisti fatti da mia madre e doppi, altri da me ma non ho mai usato. Altre cose invece sono usate ma talmente ben tenute che mi spiace regalarle...
Ecco qui l'elenco, e allego anche una foto così siamo tutti contenti [:D] o almeno lo sono io!
1) Staffe della Stubben (mi pare ma controllo poi) usate ma con panca in gomma nuova nuoventa!! Appena sostituita!
2) Stivali neri usati due volte taglia 39 con cerniera posteriore, tutti in cuoio.
3) Sottosella in gel sagomato e traforato.
4) Fascia di rispetto nuova nuoventa anche lei!
Per i prezzi fatemi la cortesia di mandarmi un Pm.
Ecco queste sono cose che mi spiace regalare anche perchè sono costate parecchio ...
Regalo invece a chi è interessato due paia di fasce da riposo uno rosso e l'altro bianco. Quelle rosse sono un pò bucherellate quelle bianche sono integre, ma per avere un paio di fasce di scorta vanno bene!
Regalo anche una capezza colore blu elettrico misura FULL mi pare, con lunghina.
1) <b>Staffe Stubben</b> [img]/public/uploaded/forum/Fantasyname/200572115530_staffe.JPG[/img] 22,46 KB
2) <b>Stivali in cuoio</b> [img]/public/uploaded/forum/Fantasyname/200572115611_stivali.JPG[/img] 5,28 KB
3) <b>Sottosella in gel sagomato</b>
4) Per la fascia di rispetto visitate il sito http://www.lovehorses.it
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 21 luglio 2005, 15:03 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sottosella venduto ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 29 luglio 2005, 22:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
|
venerdì 26 agosto 2005, 11:23 |
|
|
gran ville
Utente
|
io ho provato a visitare il tuo sito ma è praticamente impossibile!![;)]
|
venerdì 26 agosto 2005, 12:20 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Come mai???? Molte pagine non ci sono ancora è per quello che non puoi visitarle. Le pagine certe sono: mercatino e articoli. Per il resto provvederò
|
venerdì 26 agosto 2005, 12:40 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Aggiungo anch'io:
-Vendo sottopancia Umbria, 120cm, praticamente nuovo, usato un paio di volte!
-Vendo sottopancia Prestige 120cm da pony a poco!
-Vendo staffe più staffili 20€!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 31 agosto 2005, 12:46 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
-Vendo stivali dell'Umbria, n°39
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 1 settembre 2005, 12:23 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ahaha il mio post è diventato un mercatino:
- Vendo galoches taglia M (41-43) ancora confezionate nere.
|
giovedì 1 settembre 2005, 12:42 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
- Vendo guanti in pile blu navy
- Vendo paracolpi da viaggio blu-verdi
Tutto in pm, prego.
|
martedì 20 settembre 2005, 16:07 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ma che hanno gli stivali della Umbria che tutti volete venderli????ihihhiihih![;)]
|
mercoledì 21 settembre 2005, 9:53 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
CERCO:
ehm..qualcuno ha visto in giro..ehm...ecco metto una foto che è meglio:
[img]/public/uploaded/forum/Diahorse/20051015154057_2cervello.gif[/img]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 15 ottobre 2005, 15:41 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Un pò di cervello? Mah, guarda per ora non ho bisogno di venderlo, funziona ancora bene! Poi lo taroccherò e lo venderò per il doppio del suo valore! [:D]
|
sabato 15 ottobre 2005, 16:10 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
anche io devo vendere un pò di cose solo per cavalli grandi! tutta roba praticamente nuova...zona lazio chiaramente! poi appena valuto la situazione inserisco il materiale in vendita comunque si tratta di piumoni,coperte,stinchiere in cuoio parglomi sottopancia ecc...
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 16 ottobre 2005, 16:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Zoemera ha scritto:
Ma che hanno gli stivali della Umbria che tutti volete venderli????ihihhiihih![;)]
Zoe, i miei hanno che sono un 39 e io porto il 41!!! [:p]
|
lunedì 24 ottobre 2005, 11:27 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
A me è rimasto questo (un pò di cose le ho vendute!!)
Cap Vega della Las
Staffe in inox
Fascia di rispetto
Stivaletti numero 38 Umbria Equitazione neri
Pettorale inglese
Galosche da uomo (o come si scrive!)
[:D]
|
lunedì 2 gennaio 2006, 17:23 |
|
|
|