Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
gli stivaletti a quanto?hai1foto?[:I]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 2 gennaio 2006, 22:39 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
e le staffe in acciaio inox a quanto le vendi???????
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 3 gennaio 2006, 2:03 |
|
|
DIEGOMEN
Utente
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:00 Messaggi: 138 Località: Lazio
|
puoi mettere na foto delle galoche
Grazieeee
_________________ *DIEGOMEN*
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)
|
martedì 3 gennaio 2006, 22:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 3 gennaio 2006, 22:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Novità:
Stinchiere anteriori + paranodelli posteriori in cuoio nero con lacci elastici (disponibile foto), mai usati, misura L.
(uguali a queste coi laccetti verdi)
Coperta da paddock con paracoda, interno lana esterno impermeabile equiline, colore blu con bordino tipico equiline. incrocio cinghie sottopancia e sottocoscia, davanti chiusura a strappo e ganci, misura xl-xxl, cavalli di grossa taglia.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 5 gennaio 2006, 15:56 |
|
|
Diahorse
Utente
|
oddio ma che fighe quelle protezioni!il mio sogno [:308] ..perché le vendi?misura sbagliata?
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 5 gennaio 2006, 16:00 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Già ...
|
giovedì 5 gennaio 2006, 16:01 |
|
|
manuela_mi
Utente
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 18:20 Messaggi: 119 Località: Lazio
|
beh allora io approfitto....se a qualcuno servisse un bel maremmanoneeee!!!!
http://www.equiweb.it/mercatino/scheda. ... cio_id=422
|
giovedì 5 gennaio 2006, 16:32 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Non sapevo che un cavallo fosse un'"attrezzatura" [:D]
In effetti anche io ho sbagliato, non dovrei inserire nel forum gli annunci.
|
giovedì 5 gennaio 2006, 18:32 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Fanta quando avro finalmente il mio nobile destriero tele prendo io le Stinchiere troppo belle![:D][:D]
non so quanto dovrai aspettare pero....[:p][:p][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 5 gennaio 2006, 19:30 |
|
|
Diahorse
Utente
|
se è cos..allora non posso far altro che quotare bloomina
|
giovedì 5 gennaio 2006, 19:50 |
|
|
Hares
Utente
|
Fanta a quanto vendi le stinchiere più i paranodelli?
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 5 gennaio 2006, 23:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Per cambio cavallo:
Vendo stinchiere anteriori Tattini + paranocche poteriori marca olandese, colore nero con velcro. Vendo tutto assieme.
|
venerdì 6 gennaio 2006, 15:53 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Mi accodo a fantasyname...visto che ho venduto tre cavalli svendo anche io le rispettive attrezzature:
-una sella australiana mai usata (c'e ancora la plastica sulla paletta e intorno alle staffe e il sottopancia e' ancora impacchettato)
-due selle western,
-una sella inglese nera misura 16
-quattro testiere varie piu filetti e morsi a scelta (filetto a "D", pelham, ecc)
-due cap senza visiera (tipo caschetto) grigi, uno taglia 57 e l'altro 60
-due tartarughe (una da bambino e una da adulto)
-due coperte/impermeabile
-un cap nero con visiera da bambino
Per ulteriori informazioni mandatemi un mp![:)]
(P.s. Scusa filo, ma visto che eravamo in argomento ne ho approfittato.[:D] Comunque poi lo metto anche nel mercatino. Ciau ciau!)
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 6 gennaio 2006, 21:02 |
|
|
Diahorse
Utente
|
forse a me serve la tartaruga!
senti,potresti inserire una foto della 1 sella?[8D]non ho idea di come sia![:D]
|
venerdì 6 gennaio 2006, 22:25 |
|
|
|