Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: Aster è incinta!!!
Quiliute..... Qualifikation Qualité Quanta Quant Quanto Quart Quarta Quartole Quartz Quasi Quasimodo Quasta Quatro Quax Quaxi Quebec Quecke Quentin Queenie Queen Bee Queeny Quelle Quentchen Quiche Quick Quick-Boy Quick-Girl Quick-Lady Quick-Love Quick-Man Quicksilver Quina Quino Quincy Quinta Quinto Quintus Quinzi Quirk
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 5 marzo 2010, 19:26 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Allora Quanto t’ho voluta ... indipendentemente dal fatto che sia adorabile o meno ahahahah Qualcosa (evviva le Q) con Quality... ? Queen Elisabeth Quintessenza.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 5 marzo 2010, 19:35 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
allora, io voto: femmina: Quanto T'ho Voluta (Arya ruleZ) maschio: Wolverine (chiaramente )
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
venerdì 5 marzo 2010, 19:41 |
|
|
mummy
Utente
|
Quando arrivi
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 5 marzo 2010, 19:47 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
nella banca dati c'era Quasibella XD
cmq io la silvia la assillo! IO LA VOGLIO CHIAMARE QUISQUILIA!!!
oppure altro che mi piaceva era Quaxima
da maschietto mi piace un sacco Whipped cream Wild boy Whitegold whynot withme waiting for you wondrous strange wonder boy XD boh...silvia li avevi segnati tutti? ne avevamo trovati una caterva con la W
sabato 6 marzo 2010, 12:17 |
|
|
genna
Utente
|
Bellissimo Waiting for you E fantastico "Quanto t'ho aspettata" Silvia, dai, il senso é quello e qui....siamo tutti in attesa con voi per lui (sec me é maschio )!!!!!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 6 marzo 2010, 15:47 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
non portar sfiga...dev'essere femmina...
cmq l'aster stringe le chiappe e lo porta avanti...che pena...son 4 giorni che dormo poco per far la ronda di sera tardi e di mattina presto...sto cominciando ad essere stanca...domattina per fortuna posso dormire fino a tardi XD
domenica 7 marzo 2010, 13:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
ladykiller ha scritto: Quiliute..... Siiiiii, Twilight regna!!! XD Concordo con Quiliute! XD
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 7 marzo 2010, 16:23 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
si scrive Quileute
domenica 7 marzo 2010, 17:25 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Quantiiiii! Ahahah! Patch, solo Quaxima? Ti ricordi che avevamo aggiunto Centauri? Comunque anche il moroso scommette per il maschio... Noooo deve essere femminaaaa! Sennò non possiamo più scambiarci i puledri! L'aster ha proprio messo i sigilli alle chiappe... ma chissà che non nasca una femminuccia stanotte!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 7 marzo 2010, 17:29 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
se non ha i tappi di cera colostrale ( belli grossi e appiccicosi ) sui capezzoli scordati che nasca entro 24 ore..
quello è il segnale che veramente ti deve far mettere la branda in scuderia! se non li ha dormi tranquilla ancora per un po!
Quinto Romano Quintiglio Querido mio QUANDO ARRIVI è bellissimo! ( il mio si chiama "Questo andrà"..)
Con la W mi piace WASABI !
|
domenica 7 marzo 2010, 19:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
PatchWorkTiger ha scritto: si scrive Quileute Pignolaaaaa
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 7 marzo 2010, 20:56 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
giuly...veramente a me ogni veterinario mi ha detto che al primo parto non è matematico che faccia i tappini di cera...per quello sono così in ansia...
ps: con la Q è il nome da femmina con la W da maschio...
domenica 7 marzo 2010, 22:22 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io ti parlo x quello che ho imparato studiando e dai parti a cui ho assistito..i tappi di cera li ho sempre visti anche al primo parto! magari erano eccezioni!
wasabi.. è universale no? lo trovo molto carino! wasabi sauce anche..
q da femmina.. quisquilia è bello!!
|
domenica 7 marzo 2010, 22:27 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
io ribadisco Quanto T'ho Voluta e Wolverine
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
domenica 7 marzo 2010, 22:29 |
|
|
|