Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:27

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 ASSURDO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Kim...quanta roba hai scrittoooooooo??? eri ispirata, eh?!?[:0]

comunque quoto Apemaia!!![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 7 luglio 2005, 18:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
guarda lalla, io ho un fratello di 13 anni davvero bravo (e non lo dico solo erchè è mio fratello... è che abbiamo un buon rapporto, anche se ogni tanto ci scanniamo, e lui mi racconta tutto...), che si sconvolge per quello che vede... ti sembra che lui cerca di non andare in bagno dopo la 2 ora perchè c'è una puzza di fumo che non ci si sta??? ALLE MEDIE!!!!! ma poi, fossero solo sigarette!!! dei miei amici + piccoli (dai 2 ai 4 anni in meno) (non amici-escoconloro ma amici-vicinidicasa) sono talmente stupidi che fumano abitualmente sigarette, e ogni tanto anche qualcosa di più... e sapete chi è che li rifornisce??? un bimbetto di 2 media!!!! MA VI RENDETE CONTO???
e poi è vero, alla fine la colpa è molto dei genitori, che lasciano troppa libertà a parer mio... io a 10 anni non uscivo di casa (se non nel giardinetto davanti) senza 1 accompagnatore!!!

e poi scusae... al bagno al mare da me ho conosciuto 2 imette (eh oh, le bimbe si innamorano di me) si 6 anni... gemelle... belline da morire... ma che si vestono SOLO FIRMATO (una delle 2 mi ha detto che loro se non è blumarine, d&g, cavalli junior o roba cosi non se la mettono), che non mangiano dolci perchèp ingrassano, che hanno il cellulare con foto-video-wap-triband e menate del genere (manco io l'ho bello cosi) e che non stanno al sole nelle ore calde perchè la pelle si rovina! VI SEMBRA NORMALE??? poi hanno 1 cugino (mamma quant'è figo) che fuma, e sapete loro cosa mi hanno detto? ah, ma ha 18 anni, è normale fumare a quell'età...
SE SONO COSI A 6 ANNI, A 20 COSA SONO??? DELLE ANORESSICHE CHE FUMANO COME TURCHE???

giovedì 7 luglio 2005, 18:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

e poi scusae... al bagno al mare da me ho conosciuto 2 imette (eh oh, le bimbe si innamorano di me) si 6 anni... gemelle... belline da morire... ma che si vestono SOLO FIRMATO (una delle 2 mi ha detto che loro se non è blumarine, d&g, cavalli junior o roba cosi non se la mettono), che non mangiano dolci perchèp ingrassano, che hanno il cellulare con foto-video-wap-triband e menate del genere (manco io l'ho bello cosi) e che non stanno al sole nelle ore calde perchè la pelle si rovina! VI SEMBRA NORMALE??? poi hanno 1 cugino (mamma quant'è figo) che fuma, e sapete loro cosa mi hanno detto? ah, ma ha 18 anni, è normale fumare a quell'età...
SE SONO COSI A 6 ANNI, A 20 COSA SONO??? DELLE ANORESSICHE CHE FUMANO COME TURCHE???

ma che mondo......la roba firmata? il cellulare straffigo??
questi genitori non capiscono nulla...[V]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 7 luglio 2005, 18:30
Profilo
Utente

Messaggio 
bhe velo dico i miei sanno ke fumo e sinceramente sene sbattono perche fumano anche loro tt e 2 ,,,pero se avevi avuto 9 anni penso ke nn me lo avrebbero permesso

MY DruMee 4ever Love

giovedì 7 luglio 2005, 18:37
Profilo
Moderatore

Messaggio 
si vede silvia che non hai visto la mamma...[xx(]
ah già, perchè non ho detto una cosa... al mio bagno i bimbi piccini (a partire dai 3 anni, non sto scherzando!) stanno tutto il giorno in giro da soli... le mamme??? ma chi le vede??? o sono a prendere il sole, o in centro a fare shopping... tanto ci sono sempre le cretine come me che li tengono a 0 lire... e ma quest'anno mi faccio furba... l'anno scorso ho avuto in spalla x 1 mese intero 1 bimbetta figlia del proprietario della discoteca in cui vado sempre, ques'anno mi faccio fare la riduzione per l'entrata!!!!
scherzi a parte, io mio figlio non lo lascerei mai andare in giro da solo x il bagno... soprattutto nel mio, visto che c'è la piscina... sarei sempre in ansia!

giovedì 7 luglio 2005, 18:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

Kim...quanta roba hai scrittoooooooo??? eri ispirata, eh?!?[:0]

comunque quoto Apemaia!!![;)]

no, non ero ispirata. è che l'ho vissuto per anni. ho visto amici perdersi per strada, drogati come pochi.
ho conosciuto chi veniva picchiato, chi si prostituiva, chi si drogava, chi picchiava e chi soffriva in silenzio.
uno dopo l'altro abbiamo raccontato le nostre storie ed esperienze, abbiamo scoperto quanto era il dolore che ci portavamo appressi, quanto fossero diverse le nostre situazioni ma nel contempo simili, e quanto fosse impossibile tornare indietro.
rimpiangiamo in silenzio gli anni buttati, un rimpianto accompagnato da un conforto: ne siamo usciti duri come delle rocce, nessuno potrà mai più ferirci.
viviamo nell'indifferenza, ma ci va bene. ci siamo persi di vista, ed è stato meglio così. ma nessuno potrà mai capire a fondo ciò che abbiamo vissuto o che alcuni vivono, se non l'ha provato sulla sua pelle.

giovedì 7 luglio 2005, 18:48
Profilo
Moderatore

Messaggio 
quello è veirissimo kim... io posso dire la mia, ma non piotrò mai capire fino in fondo come ci si sta...

giovedì 7 luglio 2005, 18:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi è piaciuto leggere tutte le vs considerazioni
io sono una mamma di una bimba di due anni o come mi hanno definito all'ospedale quando è nata la piccola "primipara attempata" [V][V]
quando diventiamo adulti e ci guardiamo alle spalle certe cose che facevano i ns genitori e che noi odiavamo portano i loro risultati non dico che ho intenzione di ripercorrere pedissequamente la loro strada perchè ogni genitore DEVE fare e sbagliare per imparare un minimo però sicuramente spesso mi rimangio quello che dicevo tanto tempo fa ".. cari genitori quando avrò i miei figli non farò quello che fate voi..." . Vorrei ribadire che non esiste un manuale che ti insegni a fare il bravo genitore e molto spesso si va per tentativi. Non si può mettere i figli sotto le campane di vetro non si può sempre dire di no perchè gli individui si formano anche con gli errori quello che cercherò di fare io è di essere sempre presente anche quando sono assente...
Penso che una cosa che sicuramente aiuta sono le passioni sportive come per esempio quella che accomuna tutti voi
ma che bravi ragazzi [:D][:D][:D][:D]

venerdì 8 luglio 2005, 11:09
Profilo
Utente

Messaggio 
qua ormai non mi stupisco + di nulla.. ogni giorno ne salta fuori una nuova... ma che gusto ci trovano in 1 sigaretta?! io non ho manco MAI provato a fumare.. il solo odore mi disgusta... bleahhh [V][xx(]... anche se spessissimissimo hanno tentato a infilarmi 1 paglia in bocca....

sabato 9 luglio 2005, 23:44
Profilo
Utente

Messaggio 
eh sì, purtroppo è così.
ogni estate la passo nello stesso posto, bibione.ormai conosco molta gente, grandi e piccoli.
c'è un gruppo di ragazzini, tra i 10 e i 14 anni, tutti hanno una famiglia normale, di gente per bene, educati.
credetemi, basta un ragazzo per trascinarli tutti nella cosidetta "via della perdizione".
fa parte del gruppo anche il classico teppistello,procura gli spinelli e le sigarette...e così anche gli altri, per non sentirsi da meno provano, e rischiano di rovinarsi.

compro un cesso, diventerà una star!

domenica 10 luglio 2005, 23:15
Profilo
Utente

Messaggio 
ora che ci penso...mi è venuto in mente un episodio che ha laciato sconvolta...una giorno ero andata a trovare 1 mia equiamica.. arrivata da lei, l'ho trovata in cucina con suo fratello di 10 anni... e fin qui nun ce sta niente di male... ho poi visto che sta qui gli stava facendo sigarette di camomilla e altri mischioni insegnandoli a fumare...ci sono rimasta troppo male..

lunedì 11 luglio 2005, 11:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Mah...secondo me i ragazzini al giorno d'oggi sono troppo viziati...se mi fermo a guardare quelli che passano, la maggior parte sono tutti vestiti con scarpe di marca che costano un occhio della testa....e lo stesso per i vestiti...e sono solo ragazzini....i genitori al giorno d'oggi gli danno tutto (o quasi) quello che vogliono...dopo è logico che crescono male......

martedì 12 luglio 2005, 11:57
Profilo
Utente

Messaggio 
inizio col dire......MA QUANTO E BELLO ANDARE IN DISCO E NN VEDERSI LA NUVOLETTA SOPRA LA TESTA O anche VEDERE LA GENTE KE GELA FUORI DAI LOCALI CON LA TSIGA IN BOCCA????[:D][:D][:D]

cmq tornando ai bimbi......ce ne e una ke monta cn me.....ed e da no comment!s inizia a bruciare veramente troppe tappe!c sn ragazzine ke fanno spavento!13anni tirate cm zoccole!e ce ne sn parekkie!bambinetti tutti firmati cn le tsiga in bocca(tsiga se va bene!)qui e veramente uno skifo....ma sopratutto xke m domando.....cosa faranno sti bimbi a 20 anni?o anche prima??????torneranno a giocare coi giocattoli xke cosi provano cio ke nn hanno provato qnd lo dovevano fare?[:(!]boh io nn lo so![?]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

martedì 12 luglio 2005, 23:50
Profilo
Utente

Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:

inizio col dire......MA QUANTO E BELLO ANDARE IN DISCO E NN VEDERSI LA NUVOLETTA SOPRA LA TESTA O anche VEDERE LA GENTE KE GELA FUORI DAI LOCALI CON LA TSIGA IN BOCCA????[:D][:D][:D]

cmq tornando ai bimbi......ce ne e una ke monta cn me.....ed e da no comment!s inizia a bruciare veramente troppe tappe!c sn ragazzine ke fanno spavento!13anni tirate cm zoccole!e ce ne sn parekkie!bambinetti tutti firmati cn le tsiga in bocca(tsiga se va bene!)qui e veramente uno skifo....ma sopratutto xke m domando.....cosa faranno sti bimbi a 20 anni?o anche prima??????torneranno a giocare coi giocattoli xke cosi provano cio ke nn hanno provato qnd lo dovevano fare?[:(!]boh io nn lo so![?]

per non pensare in che brutte strade si possono cacciare (droga... ecc...)...brr... nn ci voglio manco pensare..

mercoledì 13 luglio 2005, 9:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4