Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Asini-muniti a me!
Pensavo e ripensavo che mi piacerebbe conoscere qualche altro asino-munito così da scambiare 4 chiacchiere su questi indefinibili animali, belli, brutti, intelligenti, tonti, furbi, collaborativi, magri, grossi, viziati e maltrattati...
C'é qualcuno nel forum?
Io e Gnappolo ci sentiamo soliiii
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 28 luglio 2007, 21:03 |
|
|
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
mio zio ha anche lui degli asini, ricordo tempo fà di averne postato qualche foto. Cmq nonostante quel che si dica a riguardo io trovo che siano veramente intelligenti e affettuosi una volta presa fiducia.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 28 luglio 2007, 21:12 |
|
|
genna
Utente
|
Ely, posta le fotoooooo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 28 luglio 2007, 21:27 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
non le ho più sul pc da quando l'ho formattato
ora vedo se le ritrovo nel forum
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 28 luglio 2007, 21:34 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 28 luglio 2007, 22:50 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
nel nostro maneggio c'è una bellissima asinella che è dolcissima si fa coccolare da tutti
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
martedì 14 agosto 2007, 11:26 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Re: Asini-muniti a me!
Riporto in "alto"questo topic visto che ora sono anch'io della categoria "asinari". Ormai ho assillato tutti con Mina ma, visto che non sono l'unica (vero Genna?! ), sarebbe carino parlarne un po visto che Mina, all'inizio sembrava un batuffolo di pelo carino-carino, adesso è una carognetta... per chi non la conoscesse (impossibile...)
martedì 5 febbraio 2008, 15:07 |
|
|
genna
Utente
|
E' vero!!!!! Anche Gnappo all'inizio sembrava un povero asinello indifeso, ora invece ha messo fuori un caratterino niente male, tira calcia chiunque (tranne che a me, ovvio )e non sopporta gli altri cavalli, i cani, e persone, lui carica tutti cioé, li tollera ad una certa distanza, se invadono il suo spazio, testa bassa e groppa alta
|
lunedì 11 febbraio 2008, 17:47 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
genna ha scritto: Pensavo e ripensavo che mi piacerebbe conoscere qualche altro asino-munito
La settimana scorsa ero asino munito, ma mi dispiace non è avanzato niente.
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:09 |
|
|
Elena
Utente
|
paolino ha scritto: genna ha scritto: Pensavo e ripensavo che mi piacerebbe conoscere qualche altro asino-munito
La settimana scorsa ero asino munito, ma mi dispiace non è avanzato niente. In che senso scusa????
lunedì 11 febbraio 2008, 19:28 |
|
|
genna
Utente
|
|
martedì 12 febbraio 2008, 17:59 |
|
|
paolino
Utente
|
Ahahahahahahahah maroooooooooooooooo era cosi dolce............................tenero....................
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:10 |
|
|
danielix
|
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:16 |
|
|
paolino
Utente
|
danielix ha scritto: :hahaha: Sei uno stronzone!! Hai perfettamente ragione..... sono d'accordo!!!!!!!!!!!! slurp slurp!!!!!
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:17 |
|
|
Elena
Utente
|
martedì 12 febbraio 2008, 20:03 |
|
|
|