|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
magari era gia da un po ke aveva il bozzo sotto e non te ne eri accorta
|
venerdì 28 dicembre 2007, 12:06 |
|
|
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
la febbre dura per i primi giorni poi basta
|
venerdì 28 dicembre 2007, 12:06 |
|
|
mummy
Utente
|
il mio vecchietto quando ha avuto l'adenite non ha avuto febbre nemmeno per un giorno!!
dipende da cavallo a cavallo...
anche a lui il bozzo è venuto fuori in un paio di giorni ed è scoppiato da solo!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 28 dicembre 2007, 12:18 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
e poi cos'è successo mummy? è andato via e fine della storia o lo avete trattato in qualche modo ???
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 28 dicembre 2007, 12:19 |
|
|
mummy
Utente
|
visto che si stava risolvendo tutto da solo, ho preferito evitare di imbottirlo di farmaci e l'ho lasciato stare disinfettando la zona più volte al giorno e basta!!
ho preferito metterlo "in quarantena" anche se ormai lui è stato l'ultimo caso della scuderia (se stava in box come hanno fatto con gli altri avrebbe contagiato gli altri...) e dormiva fuori la notte lontano dagli altri cavalli!
lui alla fine l'ha avuta leggera anche se l'ascesso era notevole. altri cavalli dal gonfiore faticavano perfino a mangiare e si sono debilitati moltissimo!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 28 dicembre 2007, 12:46 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Rheas sembra star meglio Adenite o no gli abbiamo fatto l'antibiotico, perchè comunque usciva pus e c'era rischio infezione. Stamattina il bollone era già molto meno gonfio, e stasera gli si erano fatte le crosticine... bene,bene... si sta chiudendo! speriamo bene...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 29 dicembre 2007, 20:51 |
|
|
|