Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
oddio che tragediaaa!!
IO!!!IO HO LA SOLUZIONE!!
offrigli qualcosa da bere e cacciaci dentro del guttalax,inodore e insapore,vedi come te ne liberi!!!!!!! [:D][:D][:D]
oh mamma gli zarri... [B)][xx(][xx(]
No, ma io voglio morire!
Comunque In alternativa alla morte adotterò il consiglio della Dia però al posto del guttalax ci metto dentro dell'arsenico così risolvo il problema alla radice!
Silvy, è vero!!! Poi gli sta malissimo il piercing oltretutto!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 dicembre 2005, 22:28 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Blea!!! Orrida cosa!!!!
Comunque il tipo è questo... Tanto non saprà mai che la sua foto è sul web!
Spero che nessuno di voi lo conosca e soprattutto che nessuno di voi vada da lui a fare la spia!
. [img]/public/uploaded/forum/RachiEZLN/2005128205028_DSC_0004.JPG[/img] 85,63 KB
cn tt il rispetto.....ma è orrendo!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(]
venerdì 9 dicembre 2005, 12:07 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ma Rachi che ci combini? oltre che che zarto è pure brutto![V] la soluzione dell'arsenico nn è male, mi raccomando nascondi bene le prove![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 12:16 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
hihihih ke skifo!!!
mai vista una cosa così orrida!!![:212][:400][:36]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 21:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si, si, è un cesso allucinante! Comunque sono stata graziata...non si è presentato quindi l'arsenico non mi è servito![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 10 dicembre 2005, 13:21 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ti è andata bene ma la prossima volta informati su TUTTO di lui prima di proporgli un invito![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 10 dicembre 2005, 15:31 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Si, si, è un cesso allucinante! Comunque sono stata graziata...non si è presentato quindi l'arsenico non mi è servito![:D]
non vale..volevo vedere la tua reazione..peccato....[:p][:D]
|
sabato 10 dicembre 2005, 15:34 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
puffets ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Beh, ti scacchi!!! Io non ci esco con uno zarro!
|
sabato 10 dicembre 2005, 22:45 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
provate a sentire la canzone degli articolo 31 (fankytarro): secondo me gli si adatta alla perfezione!!!!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 11 dicembre 2005, 14:17 |
|
|
puffets
Utente
|
Fiona ha scritto:
provate a sentire la canzone degli articolo 31 (fankytarro): secondo me gli si adatta alla perfezione!!!!
l'avevamo già citata io e la rachi nella prima pagina...[:D]
cmq è vero!!!
|
domenica 11 dicembre 2005, 14:34 |
|
|
puffets
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
puffets ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Beh, ti scacchi!!! Io non ci esco con uno zarro!
eh si si..come no....
magari domani hai già cambiato idea..[:p][:D]
no dai..spero proprio di no...[B)]
|
domenica 11 dicembre 2005, 14:35 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
scusatemi ma quando vedo queste cose mi girano un po'...
ripeto tutti i giorni che è vietato inserire all'interno del forum nomi di persona...
ovviamente nessuno mi ascolta e quindi devo stare attento e cancellarli tutte le volte che vengono inseriti...
addirittura mettete foto di persone che nn sanno di essere su internet? beh... gran bella cosa...così poi in caso sorgano problemi...quello che ci va sempre di mezzo sono io... ovvio!
dai...gente...cercate di pensare quando inserite una discussione...
se nn vi ricordate il regolamento del sito (che avete accettato in fase di registrazione)
non dovete far altro che cliccare su registrati... e rileggerlo!
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
domenica 11 dicembre 2005, 18:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Filo ha scritto:
scusatemi ma quando vedo queste cose mi girano un po'...
ripeto tutti i giorni che è vietato inserire all'interno del forum nomi di persona...
ovviamente nessuno mi ascolta e quindi devo stare attento e cancellarli tutte le volte che vengono inseriti...
addirittura mettete foto di persone che nn sanno di essere su internet? beh... gran bella cosa...così poi in caso sorgano problemi...quello che ci va sempre di mezzo sono io... ovvio!
dai...gente...cercate di pensare quando inserite una discussione...
se nn vi ricordate il regolamento del sito (che avete accettato in fase di registrazione)
non dovete far altro che cliccare su registrati... e rileggerlo!
ciauz
Filo, scusa ma me ne ero dimenticata!!! Sono abbastanza fuori di testa per non pensare ad una cosa simile! [:)]
Comunque Vera non proccuparti...non cambio idea in merito agli zarri!!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 21:01 |
|
|
puffets
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Comunque Vera non proccuparti...non cambio idea in merito agli zarri!!
brava rachi...[;)][:D]
|
martedì 13 dicembre 2005, 19:43 |
|
|
|