Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
..allora dato che e' il mio campo..vi rispondo io..l'argilla per le persone e' principalmente un antiinfiammatorio per botte,contusioni e infiammazioni muscolari..e' poi usato anche come maschera per il viso,principalmente per le pelli grasse,di solito si aggiungono degli oli essenziali in base a che problema della pelle serve..serve anche per i capelli..si puo' usare anche sugli animali e come hanno gia' detto serve come defaticante e anche per il gonfiore..[;)][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
si si si.. mi fa morire, quando vado a svegliarlo ed e ricoperto d argilla.... nn abusarne pica perche poi quando veramente potrebbe servirti nn avrebbe piu effetto.
ah, buono a sapersi, grazie del consiglio[:D]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!