Autore |
Messaggio |
buzz_lightyear
Utente
|
Ariecchime poveri voi...
...ben ritrovati tutti e benvenuti ai tanti nuovi che non conosco. Ho fatto un lungo viaggio nello spazio e, a gentile richiesta di un uccellino che mi ha raccontato che qui si "scazzotta" un po', sono tornata per divertirmi. Dateci sotto Infiniti auguri di Buon Anno a voi e ai vostri cavalli e un oooOOOoooOOOooo a Filippo che ci sopporta
|
venerdì 2 gennaio 2009, 19:36 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Re: Ariecchime poveri voi...
|
venerdì 2 gennaio 2009, 19:39 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
evvai Paolino bentrovato almeno te. Qui tutti nick nuovi, non ci capisco più un accidenti...ma che è successo? Non posso mica frugare in tutti i post per trovare le scazzottate...aggiornami un pochino che il mio rincitrullimento galoppa
|
venerdì 2 gennaio 2009, 19:42 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Ti posso solo dire che: le scazzottate qui dentro non si possono definire tali, ma direi piuttosto che sono semplici scambi di opinioni............ci sono persone permalosissime e i soliti (tipo me stesso) che non ti risparmiano una legnata in mezzo alle orecchie non è che ci sia da divertirsi come "di la".............la si che volavano parolacce e scazzottate di quelle serie..............l'uno contro l'altro.....qui invece si coalizzano, forse per solidarietà..........
|
venerdì 2 gennaio 2009, 19:52 |
|
|
mummy
Utente
|
bentornata mady
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 2 gennaio 2009, 21:06 |
|
|
Arya
Utente
|
Bentornata Mady!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 2 gennaio 2009, 21:11 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Grazie ragazze...mi sembra veramente di essere tornata a casa. Piano piano cercherò di conoscere tutti i nuovi amici ma molti dei vecchi non li vedo più e mi dispiace.
|
venerdì 2 gennaio 2009, 21:41 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
bentornata!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 2 gennaio 2009, 21:43 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ben tornata! spero di cominciare a breve a tartassarti con le domande sui puledri....speriamo...
venerdì 2 gennaio 2009, 21:52 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ciao madyyyy meno male che sei tornata, potrai darci supporto con le tue perle di saggezza!!!
|
venerdì 2 gennaio 2009, 22:48 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Giuly ha scritto: ciao madyyyy meno male che sei tornata, potrai darci supporto con le tue perle di saggezza!!! bentrovata Giuly e grazie a tutti ma la saggezza lasciamola perdere che è noiosa . Piuttosto cerchiamo di ridere un po' e divertiamoci. Raccontami le cose divertenti che sono successe qui ultimamente così mi aggiorni un po'
|
venerdì 2 gennaio 2009, 22:56 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ciao anche qui! e bentornata!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 2 gennaio 2009, 23:09 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
non ti conosco bene però bentornata !!! ho letto dei tuoi vecchi messaggi, mi piace come vedi le cose...
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 2 gennaio 2009, 23:45 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
buzz_lightyear ha scritto: Giuly ha scritto: ciao madyyyy meno male che sei tornata, potrai darci supporto con le tue perle di saggezza!!! bentrovata Giuly e grazie a tutti ma la saggezza lasciamola perdere che è noiosa . Piuttosto cerchiamo di ridere un po' e divertiamoci. Raccontami le cose divertenti che sono successe qui ultimamente così mi aggiorni un po' eh guarda cosi in poche righe non sarebbe realistico... cmq questo è un periodo un po morto nel forum...saranno le vacanze..sarà per altro..ma mancano un po di spunti per creare nuove discussioni interessanti e non della serie " quanto ci metti a pulire il tuo cavallo?" oppure " che videogioco di cavalli mi consigliate"... confidiamo nel tempo..
|
sabato 3 gennaio 2009, 0:10 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
li hai scelti a caso i titoli... vero??? comunque giuly non sarà che inizi a sentire la mancanza dei karlisti e dei barefotters???
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
sabato 3 gennaio 2009, 0:14 |
|
|
|