Uhm...
forse adesso ho un pò di tempo per raccontare qualcosina!
Martedì pomeriggio ero in vena di pazzie...
mi sono sparata circa due ore di macchina per andare al maneggio di Ame... parcheggio, wow che bel posto...
Tovato subito l'inconfondibile Hinnio
ho cercato di far conoscenza con lui attraverso le sbarre, lui era diffidente e non si avvicinava(un pò come Sean Penn e Susan Sarandon...
-con la differenza che io non sono suora, è!
-)...
Poi mi è arrivato il messaggio del pazzoide
che ancora mi chiedeva se alla fine avevo deciso di partire e fare la mia pazzia...
"Sto conoscendo qualcuno..."
stupito che fossi già lì, mi ha detto di mettere il cavallo nel tondino... eh? Poi mi arrestano per furto?? E se il cavallo scappa?
ero poco convinta, in un momento che non c'era nessuno entro in box(e se mi carica?
) con la capezza... il cavallo mi guarda "ma tu chi sei?
" ma si fa mettere la capezza tranquillo... insomma, da lì ho capito che è veramente un tesoro di cavallo, bravisssssssimo a mano e tranquillo... nel tondino ovviamente stava fermo
e ne ho approfittato della sua disponibilità per conoscerlo meglio, ovvero: avevo i palmi delle mani NERI!
(Ma come lo pulisciiiiiiiii???
)
Carezze, pressioni per farlo spostare avanti e indietro... si lasciava fare tutto e rispondeva a tutto... con mia grande sorpresa poi ha iniziato anche a seguirmi!
Altro che cavallo diffidente...
è solo un pò timido all'inizio
FINALMENTE è arrivato colui che gli rompe le scatole
è stato toelettato, disinfettato, portato a brucare l'erba... con la longhina abbandonata sul collo!
Insomma, alla fin fine a qualcuno può non piacere fisicamente o il colore del mantello(mia mamma, che l'ha visto in foto, impazzisce per questo colore
)... sicuramente dovrà metter su un centinaio di kg(a proposito... te sei proprio masochista per averlo montato a pelo...
cioè, Hippo ha il garrese più pronunciato, ma almeno il dorso è bello tondeggiante!
), ma la struttura è perfetta, è alto(garrese almeno 165 cm) ma ben proporzionato... ma soprattutto è uno zuccherino!!!
Avercelo un cavallo con una testa così!
Ringrazio Hinnio per avermi regalato un pò di fiducia e il suo
rumpibal per avermelo presentato(anche se alla fine ci siamo presentati da soli...
)!
PS: ame non mettere la foto in cui ho la faccia oscena, è!